Originariamente inviato da Haro
stanno già parlando di spendere milioni e milioni di euro per ristrutturare stadi già rifatti già 17 anni fa per i mondiali, possibile che abbiamo tutti 'sti soldi da buttare, sempre?
lo faranno comunque, quindi tanto vale farlo in occasione di un avvenimento importante che garantirà di sicuro degli introiti, no? Perchè finora le grandi competizioni calcistiche non sono come le Olimpiadi, un qualche guadagno economico lo danno sempre.

Originariamente inviato da Haro
la Giuventus, furbetta, è già alla finesteìra e aspetta i soldi di Euro 2012 per rifarsi il Delle Alpi (uno stadio che udite udite ha solo 17 anni di vita), dopo averlo strappato al comune di Torino per una ciresa, come si dice qua... mentre esiste già l'Olimpico, ristrutturato a nuovo per le Olimpiadi invernali, a norma Pisanu e UEFA, che potrebbe benissimo esser utilizzato per gli Europei...
il Delle Alpi è un obrobrio, anche dal punto di vista economico. Ne rifaranno uno "multifunzionale" da 40mila posti, all'inglese diciamo. Mi pare la cosa più sensata, sperando che sia solo il primo caso.