Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problemi con l'antivirus

Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo in questo forum e vorrei chiedervi una mano: ho un problemino col mio portatile,praticamente mi è scaduto l'antivirus avast, che era gratuito per 12 mesi,e adesso mi è entrato sicuramente qualche virus che non riesco completamente a levare poichè non mi consente nè di andare sul sito avast,o nod32 o qualsiasi altro sito di antivirus,poichè appena clicco su uno di questi siti mi si disconnette e mi ritorna al desktop,la stessa cosa mi succede se cerco di prendeere qualche antivirus scaricato da emule o da cd,addirittura appena scrivo su google la parola virus mi ritorna subito alla pagina iniziale del desktop...che devo fare??aiutatemiiiiiiiiiii
    Grazie ragazzi

Ciao.
    Prova a leggere qui...

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189

http://www.google.it/search?hl=it&cl...a=lr%3Dlang_it

...prova anche a specificare meglio le caratteristiche del tuo sistema,service pack aggiornamenti ecc... in attesa che qualcuno più esperto di me ti aiuti...quanto tempo è rimasto senza antivirus il Pc?

il consiglio veloce invece è di salvare i tuoi dati e reinstallare il sistema.

antivirus

e' facile che succeda una simile cosa specialmente per chi usa un antivirus gratuito quando si e' agli sgoccioli della scadenza non compare nessun avviso e ti trovi se non sei previdente a dover prendersi un virus ,ti sconsglio di scaricare da EMULE antivirus a pagamento oramai tutti sono corsi ai ripari tanto e' vero che installi poi un antivirus ma gli aggiornamenti non gli avrai .perquanto riguarda al virus che hai preso formatta tutto e ricomincia da capo fai piu' presto che non andare a scovare il virus salvando i dati naturalmente.

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    ma quando avast free stava per scadere non si poteva rinnovarlo?

a me pareva di sì...

certo

certo ma oramai e' tardi .

Permessi di invio