Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

chiarimenti sulla creazione del mio sito!!!!

ciao ragaxxi!!! mi servirebbe un piccolo consiglio....
    vi spiego tutto::::
    siccome mi è venuta questa paxxa idea di creare il mio sito personale VVoVe:, proprio oggi ho aperto office publischer 2007 per vedere come funzionava....tutto ok..ottimo programma, mi soddisfa abbastanza...ho fatto delle prove anche pubblicando la mia pag creata sul web ecc...
    mi sn accorto che le immagini nn me le carica in pratica nn me le fa vedere ne nell'anteprima del sito ne nella visualizzazione normale del sito..(io uso libero, che mi permette di inserire fino a 150mb di contenuti)..nn c'è niente da fare...certo sarà una cosa banale, xò io mi sto scervellando!! quindi prima di fare casini, chiedo il parere ad degli esperti del campo!!!! la domanda è:come faccio a far vedere anche le immagini nel file "index"?
    c'è qualche procedimento particolare?? ecco, se qualcuno me lo potrebbe illustrare!!!

vi ringrazio anticipatamente!!!!

P.S= mi scuso se ho sbagliato sezione, ma ben presto capirò come funzioan il sito...sn nuovoo...
    ciaoooooooooo

Verifica il percorso delle immagini.

Utente di HTML.it
    in che senso scusa?....ti spiego meglio...
    io in pratica uso un programma di file manager per la creazione del mio sito (come tutti del resto)
    alla fine della creazione del sito, c'è l'opzione di convertirlo in pagina html, pronto per essere inserito nel file manager del dominio su cui ho l'account!!!
    io inserisco la pag in formato html e tutto ok..mi fa vedere tutto tranne i bordi colorati e le immagini...
    per le scritte tutto ok...ho provato a che con diversi font e colorati anche...ma nessun problema...
    sapete dirmi qualcosa in +?

grazieee

apri il file .html in un editor di testo e guarda i percorsi delle immagini. se questi sono del tipo c:\ devi cambiarli. mi spiego: se le immagini stanno nella stessa cartella con il file .html devi avere il percorso in questo modo: src="name.ext"; se invece hai messo le immagini in una cartella chiamata per esempio immagini il tuo percorso deve essere del tipo src="immagini/name.ext" e cosi via.

Utente di HTML.it
    ora ci provo e ti faccio sapere...ti ringrazio!!!!

Utente di HTML.it
    dimmi te!!!

sarà che c'ho la febbre e sto' male (sabato notte in casa ) ma non capisco l'ultimo post

Utente di HTML.it
    ahahaha...scusami te...anche x l'ora sai...ma sn scemo del tutto.!!!
    cmq nell'img che ti ho allegato ti faccio notare cosa devo cambiare il quella pag??
    se vuoi ti allego il file originale e te, se vuoi mi fai un segno su quello che devo cambiare...
    almeno riesco a capire una volta x tutte...

non avevo visto l'immagine. ti posso dire che quel codice non va bene. è una cosa che assomiglio un pò all'HTML ma...

se vuoi fare un lavoro per bene inizia con le guide che trovi su questo sito, un editor testuale (io uso notepad++ ) e scrivi il codice da te.

per visualizzare un'immagine:

Codice PHP:
    [img]percorso/nome_foto.ext[/img
    che come vedi è ben diverso dal tuo.

quindi ripeto, non usare più quella roba, il codice generato non so cosa sia.

Utente di HTML.it
    hhahaha....ti spiego...lo sai xchè viene tutta quella roba?? io in pratica ho aperto il file index.html (quindi quello già generato, da inserire solamente nel file manager del dominio) con il notepad!!
    tutto qui...e di conseguenza mi vengono tutte quelle cose strane...
    cmq ora provo a leggere un pokino di guide...

ti ringrazio tantissimoooo....sei stato gentilissimooo....

Permessi di invio