Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

messenger - non salva le faccine

ho il msn messenger 7.0 ed è da un pò che cliccando col click destro non dà più l'opzione di salvare le faccine degli altri dalla finestra di chat. anche quando trascino la faccina nello spazio dove scrivo, ottengo solo il suo codice.
    non credo di aver occupato tutto lo spazio disponibile perché a mano posso ancora aggiungerle...

qualcuno ha lo stesso problema?
    Immagini allegate Immagini allegate

Ciao ho anche io lo stesso problema.
    Nessuno ha qualche hint?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    e se passaste a nuova versione più recente?

la 7.0 è vecchiotta.

anche con la 7.5 c'è il problema?
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    e se passaste a nuova versione più recente?

la 7.0 è vecchiotta.

anche con la 7.5 c'è il problema?

ho una skin che supporta solo la 7.0 e non intendo cambiare. no il problema non lo da la skin perché fino a poco fare potevo salvarle anche con essa installata

Io ho risolto...... .
    Basta eliminare una faccina di quelle aggiunte e poi la funzione aggiungi ritorna.
    Almeno a me ha funzionato....

P.S
    Naturalmente,ma mi sento stupido a dirlo,bisogna essere certi che la faccina che si vuole aggiungere non sia già presente.......

Originariamente inviato da gielle1958
    Io ho risolto...... .
    Basta eliminare una faccina di quelle aggiunte e poi la funzione aggiungi ritorna.
    Almeno a me ha funzionato....

P.S
    Naturalmente,ma mi sento stupido a dirlo,bisogna essere certi che la faccina che si vuole aggiungere non sia già presente.......
    uh?

pensando ad un problema di spazio ho cancellato alcune faccine ma il problema persiste... poi ovvio che non vado a salvare faccine che ho già..

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da natashazero

ho una skin che supporta solo la 7.0 e non intendo cambiare. no il problema non lo da la skin perché fino a poco fare potevo salvarle anche con essa installata
    hai provato a disinstallare il software, chiudere il pc, riaviare e reinstallare il software?
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    hai provato a disinstallare il software, chiudere il pc, riaviare e reinstallare il software?
    Ciao,
    prima di risolvere ci ho provato io e quando ho reinstallato(dopo aver rimosso da pannello di controllo)mi sono ritrovato MSN con i medesimi parametri di quando lo ho disinstallato.
    Ergo lo rimuovi ma non del tutto.Bisognerebbe provare a rimuoverlo con qualcosa come RegClean.Io non lo ho fatto perchè ho risolto come precedentemente scritto.

Permessi di invio