Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

problema yahoo messenger

Ciao
    Volevo chiedere un aiuto su yahoo messenger - non riesco a farlo connettere nel pc in ufficio - con msn nessun problema ma con yahoo messenger prorprio niente - forse dipende xke il pc è in rete? ma come mai msn funziona?
    qualcuno ha un consiglio magari per farlo andare con proxy.

grazie mille

spiega meglio il problema. clicchi su "sign in" e ti resta la finestra con scritto "signing in as your_id" oppure hai un messaggio d'errore?

controlla che il firewall non lo blocchi.

Utente di HTML.it
    il problema è che il pc collegato in rete con altri computer e quando provo a collegarlo non trova la connessione - penso che sia come dici tu con firewall bloccato
    sai spiagarmi cosa devo fare - ho installato windows 2000 - grazie mille

alla sala giochi non ho problemi con y!messenger, computer in rete con sopra win2000 e xp.

per il firewall non so quanto ti posso essere d'aiuto. uso da sempre zone alarm quindi non conosco il funzionamento di altri soft. in ogni caso dovresti poter controllare i vari processi attraverso il firewall, vedi di trovare questa voce e controllare quello relativo a y!messenger.

se non è questo il problema non so come potrei esserti d'aiuto. aspetta qualcuno più esperto.

Permessi di invio