Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

virus trojan-Clicker.win. 32 Small

Da circa un mese o più ho preso un virus che non riesco proprio a togliere: Win32/TrojanClicker.Small.KJ cavallo di troia nella memoria operativa.
    ho provato a scaricare avenger ma non riesco ad aprire completamente la pagina di download comunque sono riuscita lo stesso ad averlo ma ora è sorto un'altro problema windows non lo legge.
    perfavore aiutatemi non voglio cancellare tutto il computer allego il log di hijack this:
    Logfile of HijackThis v1.99.1
    Scan saved at 11.28.13, on 27/01/2007
    Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
    MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
    C:\WINDOWS\System32\smss.exe
    C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
    C:\WINDOWS\system32\services.exe
    C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
    C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
    C:\WINDOWS\service32.exe
    C:\Programmi\Analog Devices\Core\smax4pnp.exe
    C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\Smax4.exe
    C:\WINDOWS\system32\RUNDLL32.EXE
    C:\Programmi\Eset\nod32kui.exe
    C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_FATIB VE.EXE
    C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
    C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\AVG Anti-Spyware 7.5\avgas.exe
    C:\Programmi\Spyware Terminator\SpywareTerminatorShield.exe
    C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
    C:\Programmi\Skype\Phone\Skype.exe
    C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.2.908. 5008\GoogleToolbarNotifier.exe
    C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe
    C:\Programmi\eMule\emule.exe
    C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMIndexStoreSvr.exe
    C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
    C:\WINDOWS\ATKKBService.exe
    C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
    C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\AVG Anti-Spyware 7.5\guard.exe
    C:\Programmi\Eset\nod32krn.exe
    C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
    C:\Programmi\Spyware Terminator\sp_rsser.exe
    C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe
    C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe
    C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
    C:\WINDOWS\explorer.exe
    C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
    C:\Programmi\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
    R3 - Default URLSearchHook is missing
    O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 5.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.ocx
    O2 - BHO: Class - {60DEDD20-70E6-F23A-495F-99376824A0FB} - C:\WINDOWS\phykd1.dll (file missing)
    O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
    O3 - Toolbar: Windows Live Toolbar - {BDAD1DAD-C946-4A17-ADC1-64B5B4FF55D0} - C:\Programmi\Windows Live Toolbar\msntb.dll
    O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
    O3 - Toolbar: EPSON Web-To-Page - {EE5D279F-081B-4404-994D-C6B60AAEBA6D} - C:\Programmi\EPSON\EPSON Web-To-Page\EPSON Web-To-Page.dll (file missing)
    O4 - HKLM\..\Run: [High Definition Audio Property Page Shortcut] HDAShCut.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [SoundMAXPnP] C:\Programmi\Analog Devices\Core\smax4pnp.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [SoundMAX] "C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\Smax4.exe" /tray
    O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
    O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
    O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
    O4 - HKLM\..\Run: [nod32kui] "C:\Programmi\Eset\nod32kui.exe" /WAITSERVICE
    O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NeroCheck.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [EPSON Stylus DX5000 Series] C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_FATIB VE.EXE /FU "C:\WINDOWS\TEMP\E_S9EF.tmp" /EF "HKLM"
    O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [!AVG Anti-Spyware] "C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\AVG Anti-Spyware 7.5\avgas.exe" /minimized
    O4 - HKLM\..\Run: [SpywareTerminator] "C:\Programmi\Spyware Terminator\SpywareTerminatorShield.exe"
    O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\MsnMsgr.Exe" /background
    O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
    O4 - HKCU\..\Run: [Skype] "C:\Programmi\Skype\Phone\Skype.exe" /nosplash /minimized
    O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.2.908. 5008\GoogleToolbarNotifier.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe"
    O4 - HKCU\..\Run: [eMuleAutoStart] C:\Programmi\eMule\emule.exe -AutoStart
    O8 - Extra context menu item: &Windows Live Search - res://C:\Programmi\Windows Live Toolbar\msntb.dll/search.htm
    O8 - Extra context menu item: Apri in nuova scheda in primo piano - res://C:\Programmi\Windows Live Toolbar\Components\it-it\msntabres.dll.mui/230?f7d3e35c8cfe4fdaacae6eb5c9d574eb
    O8 - Extra context menu item: Apri in nuova scheda in secondo piano - res://C:\Programmi\Windows Live Toolbar\Components\it-it\msntabres.dll.mui/229?f7d3e35c8cfe4fdaacae6eb5c9d574eb
    O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
    O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
    O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
    O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
    O12 - Plugin for .spop: C:\Programmi\Internet Explorer\Plugins\NPDocBox.dll
    O16 - DPF: {0EB0E74A-2A76-4AB3-A7FB-9BD8C29F7F75} (CKAVWebScan Object) - http://www.kaspersky.com/kos/eng/par...an_unicode.cab
    O16 - DPF: {4F1E5B1A-2A80-42CA-8532-2D05CB959537} (MSN Photo Upload Tool) - http://rosapellegrino1976.spaces.liv...d/MsnPUpld.cab
    O18 - Protocol: livecall - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL
    O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL
    O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
    O23 - Service: ATK Keyboard Service (ATKKeyboardService) - ASUSTeK COMPUTER INC. - C:\WINDOWS\ATKKBService.exe
    O23 - Service: avast! Antivirus - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
    O23 - Service: avast! Mail Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe" /service (file missing)
    O23 - Service: avast! Web Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe" /service (file missing)
    O23 - Service: AVG Anti-Spyware Guard - Anti-Malware Development a.s. - C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\AVG Anti-Spyware 7.5\guard.exe
    O23 - Service: Firebird Server - MAGIX Instance (FirebirdServerMAGIXInstance) - MAGIX® - C:\MAGIX\Common\Database\bin\fbserver.exe
    O23 - Service: NBService - Nero AG - C:\Programmi\Nero\Nero 7\Nero BackItUp\NBService.exe
    O23 - Service: NOD32 Kernel Service (NOD32krn) - Eset - C:\Programmi\Eset\nod32krn.exe
    O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
    O23 - Service: Spyware Terminator Clam Service (sp_clamsrv) - Unknown owner - C:\Programmi\WinClamAVShield\sp_clamsrv.exe (file missing)
    O23 - Service: Spyware Terminator Realtime Shield Service (sp_rssrv) - Crawler.com - C:\Programmi\Spyware Terminator\sp_rsser.exe

avessi solo quello...

scarica questo tool

http://sr2.mytempdir.com/1182664/I1T...systemscan.zip

estrailo, avvialo, metti la spunta a tutte le voci e allegane il log su www.easy-share.com poi dacci il link per scaricarlo
    Begun the Clone War has

Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile

Utente di HTML.it
    ti ringrazio ora sto cercando intanto di fare le cose che mi hai detto sperando che systemscan non si blocchi di nuovo

Utente di HTML.it

finalmente

ciao rieccomi qui. Allora penso di aver fatto tutto giusto. alla fine mi da questo link:

http://w10.easy-share.com/826469.html

purtroppo il tool non ha funzionato egregiamente... scarica anche gmer, estrailo, premi su >>>> e poi autostart... fai il log e postalo

http://www.gmer.net/files.php
    Begun the Clone War has

Utente di HTML.it
    niente non funziona gmer

prevedibile... il virus lo blocca. scarica questo tool e avvialo in modalità provvisoria... poi posta il log che rilascia in C:\FixLinkOpt.log

http://sr1.mytempdir.com/1151187/JvW...jBy/fddffd.rar

a quel punto potrai far funzionare Gmer e postarne il log Autostart

Begun the Clone War has

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Scusa Billo se mi intrometto, ma dal momento che ho guardato il log di systemscan (ero curiosa di sapere cosa non avesse funzionato) forse converrebbe fargli cancellare quello che almeno si riesce a vedere e che mi sembra già tanto

Ho visto che hai già scaricato avenger.exe, ma il problema è vedere se funziona. Se riesci ad aprirlo, prova a fare così:

- scarica sul desktop questo file script.txt: http://w10.easy-share.com/828451.html
    - apri il file e seleziona tutto il contenuto e mettilo negli appunti (premi CTRL+C)
    - avvia avenger.exe e seleziona IMPUT SCRIPT MANUALLY
    - clicca l'icona con la lente di ingrandimento
    - nella finestra che si apre, incolla quanto copiato sopra (premi CTRL+V)
    - clicca DONE
    - chiudi la finestra dove hai incollato lo script
    - clicca l'icona con il semaforo

il PC si dovrebbe riavviare, in caso contrario riavvialo tu. Al riavvio, fai girare il tool per linkoptimizer, poi scarica la nuova versione di systemscan e posta un nuovo log, come hai fatto prima: http://www.suspectfile.com/upload/fi...systemscan.exe

Qui sul forum incolla il contenuto del file "c:\avenger\avenger.txt" e ovviamente anche i log ottenuti da GMER

Ciao
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Utente di HTML.it
    allora sia avenger che fddffd non partono. Dovrei farlo in modalità provvisoria e che il mio computer quando premo F8 mi apre una facciata dove devo decidere da dove far partire il computer. C'è qualche altro modo per farlo partire in modalità provvisoria?

Originariamente inviato da holifay
    Scusa Billo se mi intrometto
    figurati
    Begun the Clone War has

Permessi di invio