se cerco di collegarmi con Windows Live messenger 8.1 beta mi da "errore 8000395 impossibile effettuare la connessione"...
però con aMsn son riuscito a connettermi, è un problema mio o generale?![]()
se cerco di collegarmi con Windows Live messenger 8.1 beta mi da "errore 8000395 impossibile effettuare la connessione"...
però con aMsn son riuscito a connettermi, è un problema mio o generale?![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Stesso problema da diversi giorni...
Uso Windows 2000 e MSN 7.x (Ho provato sia con la .0 che con la .5)...
...Che sia necessario passare al Live? :rollo:
(Miranda funziona benissimo...)
uso l'ultima versione di windows live messenger e non ho avuto problemi simili!!
![]()
stex1984
Ieri ho installato aMSN: Stesse funzionalità di MSN (webca, compresa), però gratuito e decisamente più leggero...
E' seguita una rapida e definitiva disinstallazione di MSN...![]()
uso anch'io aMSN... ma non su windows...![]()
![]()
stex1984
anch'io uso amsn sia su windows che su linux...anche gaim è ottimo
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Sì, attualmente sono con Windows 2000, ma in vista di un passaggio a Linux l'esistenza di programmini come aMSN è molto incoraggiante...
Sapete dirmi se GAIM (in versione Windows) permette l'uso di cam e/o microfono..?
Spiego la domanda: Miranda è un programma grandioso... Unico in leggerezza e praticità (secondo me)... Però ha un pregio/difetto: Permette di connettersi a qualunque cosa in maniera estremamente "semplice"... Ad esempio nel caso di MSN niente smile personalizzati, scritte colorate (Beh, questo non è necessariamente un difetto) o supporto webcam/microfono...
Ti funziona il login con un profilo esistente?Originariamente inviato da Tana
Ieri ho installato aMSN: Stesse funzionalità di MSN (webca, compresa), però gratuito e decisamente più leggero...
E' seguita una rapida e definitiva disinstallazione di MSN...![]()
A me sbaglia la password e se cerco di cancellare qualsiasi profilo mi dice che potrebbe essere utilizzato in una sessione (anche se non è vero).
Sarà un bug?
Il tempo non è mai abbastanza per imparare...
Athlon64 3000+...Ram 1Gb...3Hd=400Gb...creative personal cinema...Asus A8V
Sì diede un errore simile anche a me... Dopo aver cercato informazioni tramite i soliti forum e siti l'ho reinstallato ed è tornato tutto a funzionare alla grande... Sì è un bug discretamente conosciuto (anche se capita raramente) e nelle prossime dovrebbe trovare una soluzione definitiva...Originariamente inviato da palooht
Ti funziona il login con un profilo esistente?
A me sbaglia la password e se cerco di cancellare qualsiasi profilo mi dice che potrebbe essere utilizzato in una sessione (anche se non è vero).
Sarà un bug?![]()
Bè buone notizie, grazie. Almeno so cosa succede.![]()
Il tempo non è mai abbastanza per imparare...
Athlon64 3000+...Ram 1Gb...3Hd=400Gb...creative personal cinema...Asus A8V