Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema costruzione sito personale

salve a tutti, sto facendo un sito senza troppe pretese ma ho un problema (premetto che
    sono alle prime armi)
    se nel browser seleziono VISUALIZZA->CARATTERE->GRANDE oppure MOLTO GRANDE
    il mio sito non si vede correttamente: le immagini sono sovrapposte al testo....
    cosa devo fare?
    c'è il sistema di forzare il carattere su MEDIO indipendentemente da come l'utente poi ha configurato il browser?????

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    pensa che contenti sarebbero gli utenti che hanno deficit visivi di visitare il tuo sito.

Non puoi forzare il browser a fare ciò che vuoi, piuttosto cerca le cause del problema: perchè le immagini si sovrappongono al testo? Hai forse utilizzato posizionamenti non statici (ovvero assoluti e/o relativi) ai tuoi blocchi di testo?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

uso front page

per le immagini ho inserito un "livello" ad ogni immagine, e ho usato l'immagine stessa come sfondo del livello, e poi me la posiziono con il mouse

e ho usato i livelli anche per i blocchi di testo

non so che tipo di posizionamento ho usato, dove devo andare per vederlo?

(sono veramente un novellino, spero di non stancarti con quelle che immagino siano banalità, e ringrazio per l'interessamento!)

interessante, inizio subito a studiare, vi farò sapere se riuscirò a concludere qualcosa.
    grazie!

Permessi di invio