Originariamente inviato da webus
oh, l'obiettivo del mio 2007 è stato raggiunto.![]()
![]()
Ti consiglio un'impresa leggermente più ardua, cerca di convincere il mio amico wsim a votare BerluscaOriginariamente inviato da webus
e mo che faccio? :master:![]()
Originariamente inviato da webus
oh, l'obiettivo del mio 2007 è stato raggiunto.![]()
![]()
Ti consiglio un'impresa leggermente più ardua, cerca di convincere il mio amico wsim a votare BerluscaOriginariamente inviato da webus
e mo che faccio? :master:![]()
behquando buona parte dell'elettorato di centro sinistra scoprirà gli aumenti spaventosi sulla casa voglio vedere cosa penserà ...
da ciò tolgo lo zoccolo duro di HTML.it![]()
infatti tu hai citato esempi tipacamente italiani no?Originariamente inviato da webus
Negli ultimi anni ce ne sono state diverse. Potrei citare gli scritti del papa, dei politologi americani come Fukuyama, degli artisti dell'europa dell'est come Havel, persino della Fallaci.
...
Ecco, io credo che in Italia non solo la sinistra sia messa peggio, ma non se ne accorge nemmeno ed è pure convinta del contrario. Dopotutto le elezioni le ha vinte, e tanto basta.![]()
Anche qui?Originariamente inviato da ^NeXsUs^
behquando buona parte dell'elettorato di centro sinistra scoprirà gli aumenti spaventosi sulla casa voglio vedere cosa penserà ...
da ciò tolgo lo zoccolo duro di HTML.it![]()
![]()
aspetta, adesso tirano fuori i gulag e polpotOriginariamente inviato da vortex87
Anche qui?![]()
![]()
No, no, è proprio nefxsusfasfavgfsd che sono 2 settimane che in ogni thread vagamente politico interviene con quelle notizie con fonte "La Padania"Originariamente inviato da andrea.paiola
aspetta, adesso tirano fuori i gulag e polpot![]()
![]()
vi prego però non ditegli che non è vero.... sssshhhhhOriginariamente inviato da vortex87
No, no, è proprio nefxsusfasfavgfsd che sono 2 settimane che in ogni thread vagamente politico interviene con quelle notizie con fonte "La Padania"![]()
è troppo spassoso![]()
Originariamente inviato da andrea.paiola
è troppo spassoso![]()
![]()
ma te ce l'hai il dono della parola?Originariamente inviato da trinityck
![]()
![]()
il papa? intellletuale di destra? ah, ok, mi tengo paolo rossiOriginariamente inviato da webus
Negli ultimi anni ce ne sono state diverse. Potrei citare gli scritti del papa![]()