Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Tr/Crypt.Fkm.gen

Tr/Crypt.Fkm.gen

Il mio antivirus AntiVir ha rilevato la presenza di Tr/Crypt.Fkm.gen.
    Compare l'opzione di cancellare, quarantena etc, cerco di cancellare ma compare sempre la stessa schermata.
    Quest'avviso compare anche appena mi collego ad internet tramite explorer e anche se clicco solo su risorse del computer.
    Chi mi può dare una mano ad eliminare questo trojan?
    Grazie anticipatamente

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    prova ad effettuare una scansione dalla modalità provvisoria
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Ti ringrazio, proverò.
    Volevo solo dire che ho fatto la scansione con AntiVir in modalità normale e non trova nulla.Invece attivando explorer oppure semplicemente cliccando su risorse del compiuter mi compare l'avviso di AntiVir, con le varie soluzioni.
    Spunto cancella, ma al successivo ingresso in explorer o risorse compare nuovamente.
    E' normale che in modalità normale non viene rilevato?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Succede anche a me la stessa identica cosa da 2 giorni, ed ho fatto tutte le scansioni possibili con AntiVir, ma non riesco ad evitare che mi spunti la notifica di AntiVir ad ogni pagina internet o cartella che apro... Sta diventando irritante, qualcuno ha dei consigli utili?
    Grazie

Utente di HTML.it
    salve a tutti ..nuova zecca di registrazione al forum..da tre giorni ho lo stesso problema con questo virus ..antivir lo segnala ma non lo cancella ..ho provato di tutto anche a ricercare il file segnalato manualmente ma niente da fare .. aspetto speranzosa in qualche aiuto..buona giornata a tutti
    sindy

Ho seguito il suggerimento di far partire una scansione da modalità provvisoria(F8).
    Antivir non ha trovato nulla.
    Ho fatto ripartire in modalità normale e cliccando su explorer è comparsa nuovamente la schermata, ho selezionato delete, e questa volta l'ha cancellato.
    Ora non compare più.
    Prima di fare la scansione in modalità provvisoria fate una pulizia disco da tutte le tmp.
    Provate anche voi e fate sapere.

Utente di HTML.it
    Ok, devo ammettere di non aver idea di come fare praticamente tutto ciò che è menzionato nel post precedente ... Di solito a queste cose ci pensa mio zio, ma al momento non è disponibile ... Gentilmente, una descrizione punto punto per idioti ?
    Riconoscenza a vita!!

Nessun problema.
    Prima di tutto vai su AntiVir tasto destro start update (per verificare se ci sono aggiornamenti)
    Star-Programmi-accessori-utilità di sistema -pulitura disco. Metti la spunta a : File Temporanei internet, Cestino, File temporanei e dai ok.
    Al termine start - spegni computer - riavvia.
    Mentre parte pigia il tasto F8 della tastiera. Entrerai in modalità provvisoria.
    Seleziona modalità provvisoria.
    Start-Programmi-AntiVir- start antiVir- Scanner-Local Hard Disk e poi premia sulla lente di ingrandimento.
    Al termine, finita la scansione.Start Riavvia.
    Clicca su internet e ti dovrebbe uscire la schermata di AntiVir, seleziona delete e poi oK.
    Si dovrebbe concludere con successo l'operazione.Fammi sapere.Auguri

Ciao a tutti, sono anch'io alle prese con questo trojan, ho eseguito alla lettera le istruzioni di conte590, ma niente da fare, il piripì di questo maledetto Crypt mi tormenta puntualmente ad ogni apertura di iexplorer. Altre idee?
    Grazie mille a tutti!
    morboo

Utente di HTML.it
    Anche io ho seguito le istruzioni (a proposito, grazie!) ma senza risultati
    Aiuto!

Permessi di invio