Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Modifica dinamicamente altezza iframe

Ciao a tutti,
    sto creando una pagina html con all'interno un iframe.
    Qeusto iframe contiene una pagina html con testo ed immagini che può variare in lunghezza in base al contenuto.
    In questo momento se l'altezza della pagina dentro l'iframe è maggiore dell'altezza impostasta all'iframe mi compare lo scroll verticale per navigarla.
    Quello che vorrei fare è di non far comparire lo scroll ma bensi di far variare dinamicamente (credo con javascript) l'altezza dell'iframe in modo che contenga tutta la pagina.

Credo sia possibile farlo dato che l'ho visto in un sito, non ricordo il link.
    Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    in meno di 2 minuti, cercando con chiave "altezza iframe", trovi tra le altre discussioni pertinenti
    questa
    http://forum.html.it/forum/showthrea...altezza+iframe

ciao

Utente di HTML.it
    Ok l'idea è forse questa, ma mi sono spiegato male.

allora la pagina html che è all'interno dell'iframe e che varia di lunghezza non viene ricaricata. In pratica la pagina è sempre la stessa la sua linghezza varia perchè utilizzo la funzione innerHTML per far variare il contenuto di un tag td e quindi la lunghezza della mia pagina aumenta. E' qui che il mio iframe deve aumentare di dimensione o meglio si deve adattare alla dimensione della pagina modificata.
    Spero di essere stato più chiaro.

Grazie

Permessi di invio