ho buttato giù questo codice che dovrebbe fare esattamente quello che chiedi in maniera automatica... quello di cui ti devi preoccupare è solo di mettere nella stessa cartella dell'swf i tuoi mp3 con titoli sequenziali (1.mp3, 2.mp3 ecc...) il resto lo fa lui
ps. non è testato, quindi se non funziona non stupirti troppocodice:var object:Object = new Object(); object.path = this; object.index = 1; object.interval = new Number(); object.sound = new Sound(object.path); object.onLoadStart = function(){ this.interval = setInterval(this, "onLoadProgress", 20); this.sound.onLoad = function(ok){ if(ok){ this._parent["onLoadInit"](); } else { this._parent["onLoadError"](); } } this.sound.onSoundComplete = function(){ this._parent.index++; } }; object.onLoadProgress = function(){ trace(this.sound.getBytesLoaded()+" di "+this.sound.getBytesTotal()); }; object.onLoadError = function(){ this.index = 1; this.sound.loadSound(this.index+".mp3", false); }; object.onLoadInit = function(){ clearInterval(this.interval); this.sound.loadSound(this.index+".mp3", false); }; object.start = function(){ this.sound.loadSound(this.index+".mp3", false); }; object.start();![]()

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