ho buttato giù questo codice che dovrebbe fare esattamente quello che chiedi in maniera automatica... quello di cui ti devi preoccupare è solo di mettere nella stessa cartella dell'swf i tuoi mp3 con titoli sequenziali (1.mp3, 2.mp3 ecc...) il resto lo fa lui

codice:
var object:Object = new Object();
object.path = this;
object.index = 1;
object.interval = new Number();
object.sound = new Sound(object.path);
object.onLoadStart = function(){
	this.interval = setInterval(this, "onLoadProgress", 20);
	this.sound.onLoad = function(ok){
		if(ok){
			this._parent["onLoadInit"]();
		} else {
			this._parent["onLoadError"]();
		}
	}
	this.sound.onSoundComplete = function(){
		this._parent.index++;
	}
};
object.onLoadProgress = function(){
	trace(this.sound.getBytesLoaded()+" di "+this.sound.getBytesTotal());
};
object.onLoadError = function(){
	this.index = 1;
	this.sound.loadSound(this.index+".mp3", false);
};
object.onLoadInit = function(){
	clearInterval(this.interval);
	this.sound.loadSound(this.index+".mp3", false);
};
object.start = function(){
	this.sound.loadSound(this.index+".mp3", false);
};
object.start();
ps. non è testato, quindi se non funziona non stupirti troppo