Quale è secondo voi la migliore distro, che contenga Open Office e Mozilla e ci sia in versione LIVECD, che possa girare senza problemi su un Celeron 64 MB RAM e 6 GB di hard disk?
ciao michele :master:
Quale è secondo voi la migliore distro, che contenga Open Office e Mozilla e ci sia in versione LIVECD, che possa girare senza problemi su un Celeron 64 MB RAM e 6 GB di hard disk?
ciao michele :master:
michele
Linux richiede richiede pochi requisiti di sistema prova con una slacky9 non dovresti avere problemi l'ho installata su un pentium2 266 64 MB ram E VEDEVO PURE I DIVX
con quei programmi che vuoi te non esiste..non gireranno mai su un pc con cosi poca ram..ma prova a cercare sicuramene ci sono alternative più leggere..
poco tempo fa avevo letto diuna distro creata ad hoc per andare u pc del genere..prova a cercare..
L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
"Free as in Free speech not as in free beer"
GDR Sperimentale
forse una elive,ma per quanto riguarda open office rimango in dubbio.
dsl, puppy, slack con window manager leggero (wmaker, fluxbox, icewm)
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Secondo me il vero ostacolo è la versione live CD che, di solito, richiede non meno di 80 - 100 Mb di Ram.
Se invece ci si accontenta di una installazione su disco rigido, penso non ci siano particolari problemi, almeno con distribuzioni poco esigenti quanto a risorse e spazio, tipo Slackware, appunto.
si ma bereshit ha detto giusto OpenOffice non parte neanche con quella ram!
Se ricirdo bene DSL ha una versione di OOo alleggerita, potrebbe funzionare.
magari creando un file di swap per sostituire la RAM mancante.
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
Openoffice 2.x sicuramente no, ma la versione 1.1.x credo di si.Originariamente inviato da marco@linuxbox
si ma bereshit ha detto giusto OpenOffice non parte neanche con quella ram!
(Male che va si può sempre usare Siag Office )
thanks to everybody...
cosa pensate di DeLi Linux????? (consiglio di un amico)
ciao michele![]()
michele