Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

installazione driver nvidia per xgl suse 10.1

salve a tutti.avrei un problema riguardante l'installazione dei miei driver della scheda video per configurare gli effetti xgl su suse 10.1.
    in pratica quando mi trovo in modsalità root e da shell installo i driver, mi esce, oltre alla schermata di accettazione del contratto, una nuova che mi impone la connessione internert per continuare..è possibile???o è solo un mio errore???
    per maggiori informazioni, la mia scheda video è una nVIDIA gforce 440 go, montata su un portatile compaq presario 3200 amd atlhon (i368).
    come mi muovo????fatemi sapere grazie

Utente di HTML.it
    problema risolto, la versione era obsoleta per il mio portatile, ma ora è sorto un nuovo problema....ora con i driver giusti mi viene notificato il seguente errore: nvidia installer must be run as root....che vuol dire????

vuol dire che i comandi per l'installer li devi dare da un terminale di root

scrivendo
    su
    in un terminale ti chiede la passd
    leggi il readme apposito per suse nella pagina dei driver per maggiori chiarimenti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da andy caps
    vuol dire che i comandi per l'installer li devi dare da un terminale di root

scrivendo
    su
    in un terminale ti chiede la passd
    leggi il readme apposito per suse nella pagina dei driver per maggiori chiarimenti
    possibile??!?perchè prima di dare questi comandi ero gia in modalita amministratore(dopo aver dato in shell init 3, mi sono loggato come amministratore, e dopo cio ho avviato l'installazione.)

Permessi di invio