ti avevo avvertitoOriginariamente inviato da miki.
[5SIZE=7 ]NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/SIZE]VVoVe:
![]()
@reb, con me funziona il contrario, sono le sorelle che me li sbolognano appena possono "sai con te si divertono tanto"![]()
ti avevo avvertitoOriginariamente inviato da miki.
[5SIZE=7 ]NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/SIZE]VVoVe:
![]()
@reb, con me funziona il contrario, sono le sorelle che me li sbolognano appena possono "sai con te si divertono tanto"![]()
il tempo si fa i fatti suoi
perchč č ebreoOriginariamente inviato da consulting
Bhč io sono ottimista per natura e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e poi nel mio caso al momento non č successo, per cui non vedo perchč dovrebbe succedere proprio a te![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
mh... intanto dovesse capitare, dubito che lei lo pianifichi prima di restare incinta e cmq di solito le cose si fanno e si disfano in due... brutta frase, ma non so come spiegarmi, scusami: diciamo che trovo la tua affermazione drastica, perche' tra quel che descrivi e la famiglia del mulino bianco ci sono tantissime sfumatureOriginariamente inviato da FranŠesco
la pura pių grande che ho, comunque, č illudermi di trovare una donna che sia la madre dei miei figli, e che poi me li porti via, forte del fatto che in italia un affidamento al padre č praticamente impossibile.
Questo mi terrorizza.
@giec: con me fa tutto lui:
- ziiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaa...![]()
![]()
Se finisce una relazione, poco male.Originariamente inviato da alda
perchč c'č sempre l'eccezione. Perchč allora instaurare una relazione, tanto finirā...
Se finisce e c'č di mezzo mio figlio, non č la stessa cosa.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Sė, ma reb, mettiti nei miei panni: io sarei quello costretto ad accettare di vedere i figli solo ogni tanto, invece che tutti i giorni.Originariamente inviato da rebelia
mh... intanto dovesse capitare, dubito che lei lo pianifichi prima di restare incinta e cmq di solito le cose si fanno e si disfano in due... brutta frase, ma non so come spiegarmi, scusami: diciamo che trovo la tua affermazione drastica, perche' tra quel che descrivi e la famiglia del mulino bianco ci sono tantissime sfumature![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
allora ti faccio un'altra domanda: perchč dovresti trovare una compagna cosė stronza da non farti vedere i tuoi figli?Originariamente inviato da FranŠesco
Sė, ma reb, mettiti nei miei panni: io sarei quello costretto ad accettare di vedere i figli solo ogni tanto, invece che tutti i giorni.
Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Una cosa, perchč sia bella, non deve per forza durare.Originariamente inviato da alda
perchč c'č sempre l'eccezione. Perchč allora instaurare una relazione, tanto finirā...
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
no dico hai idea della persona con cui stai parlando ? a parte che č ebreo..Originariamente inviato da alda
allora ti faccio un'altra domanda: perchč dovresti trovare una compagna cosė stronza da non farti vedere i tuoi figli?
perché se ci si separa, bisogna vivere sotto tetti differenti. I figli, visto che sono entitā organiche che non sopravviverebbero a una sezione longitudinale, vengono affidati o a un genitore o all'altro. Il genitore che NON ha l'affidamento, vede i figli pių raramente, e, soprattutto, partecipa meno alla loro crescita.Originariamente inviato da alda
allora ti faccio un'altra domanda: perchč dovresti trovare una compagna cosė stronza da non farti vedere i tuoi figli?
Ora, io non critico le scelte di nessuno, ma, cristo, una cosa del genere, io, non riuscirei a sopportarla.
lo capisco, ma non e' cosi' che funziona: conosci una persona, inizi a pianificare un futuro assieme e poi un giorno vien voglia a tutti e due di avere un bambino... perche' escludi a priori che possa andare in questo modo?Originariamente inviato da FranŠesco
Sė, ma reb, mettiti nei miei panni: io sarei quello costretto ad accettare di vedere i figli solo ogni tanto, invece che tutti i giorni.![]()
ok, magari non funziona cosi', ma partire dalle visite a tempo mi pare un tantino avventato![]()