Pagina 12 di 16 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 154

Discussione: Figli si o figli no

Originariamente inviato da miki.
    [5SIZE=7 ]NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/SIZE] VVoVe:
    ti avevo avvertito

@reb, con me funziona il contrario, sono le sorelle che me li sbolognano appena possono "sai con te si divertono tanto"
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da consulting
    Bhč io sono ottimista per natura e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e poi nel mio caso al momento non č successo, per cui non vedo perchč dovrebbe succedere proprio a te
    perchč č ebreo
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da FranŠesco
    la pura pių grande che ho, comunque, č illudermi di trovare una donna che sia la madre dei miei figli, e che poi me li porti via, forte del fatto che in italia un affidamento al padre č praticamente impossibile.
    Questo mi terrorizza.
    mh... intanto dovesse capitare, dubito che lei lo pianifichi prima di restare incinta e cmq di solito le cose si fanno e si disfano in due... brutta frase, ma non so come spiegarmi, scusami: diciamo che trovo la tua affermazione drastica, perche' tra quel che descrivi e la famiglia del mulino bianco ci sono tantissime sfumature

@giec: con me fa tutto lui:
    - ziiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaa...

Originariamente inviato da alda
    perchč c'č sempre l'eccezione. Perchč allora instaurare una relazione, tanto finirā...
    Se finisce una relazione, poco male.
    Se finisce e c'č di mezzo mio figlio, non č la stessa cosa.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da rebelia
    mh... intanto dovesse capitare, dubito che lei lo pianifichi prima di restare incinta e cmq di solito le cose si fanno e si disfano in due... brutta frase, ma non so come spiegarmi, scusami: diciamo che trovo la tua affermazione drastica, perche' tra quel che descrivi e la famiglia del mulino bianco ci sono tantissime sfumature
    Sė, ma reb, mettiti nei miei panni: io sarei quello costretto ad accettare di vedere i figli solo ogni tanto, invece che tutti i giorni.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Sė, ma reb, mettiti nei miei panni: io sarei quello costretto ad accettare di vedere i figli solo ogni tanto, invece che tutti i giorni.
    allora ti faccio un'altra domanda: perchč dovresti trovare una compagna cosė stronza da non farti vedere i tuoi figli?
    Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

perchč c'č sempre l'eccezione. Perchč allora instaurare una relazione, tanto finirā...
    Una cosa, perchč sia bella, non deve per forza durare.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Utente bannato
    allora ti faccio un'altra domanda: perchč dovresti trovare una compagna cosė stronza da non farti vedere i tuoi figli?
    no dico hai idea della persona con cui stai parlando ? a parte che č ebreo..

perché se ci si separa, bisogna vivere sotto tetti differenti. I figli, visto che sono entitā organiche che non sopravviverebbero a una sezione longitudinale, vengono affidati o a un genitore o all'altro. Il genitore che NON ha l'affidamento, vede i figli pių raramente, e, soprattutto, partecipa meno alla loro crescita.
    Ora, io non critico le scelte di nessuno, ma, cristo, una cosa del genere, io, non riuscirei a sopportarla.

lo capisco, ma non e' cosi' che funziona: conosci una persona, inizi a pianificare un futuro assieme e poi un giorno vien voglia a tutti e due di avere un bambino... perche' escludi a priori che possa andare in questo modo?

ok, magari non funziona cosi', ma partire dalle visite a tempo mi pare un tantino avventato

Permessi di invio