Ciao ragazzi, ho installato il Flash 8 e sto cercando di creare una presentazione per il mio sito! Potete spiegarmi la procedura che devo fare?
Grazie in anticipo per la risp...
Ciao ragazzi, ho installato il Flash 8 e sto cercando di creare una presentazione per il mio sito! Potete spiegarmi la procedura che devo fare?
Grazie in anticipo per la risp...
Non è cosi immediato come PP ma se impari a conoscerlo scoprirai che puoi fare di tutto, comunque dopo la marchettata ti posso dire che non c'è un unico modo per fare un progetto. Prova ad utilizzare i modelli che già ti da Flash all'inizio.
Ok...Comunque è molto complesso da usare!
Ad esempio quando clicco su un modello di Presentazione già fatto, non so dove mettere le mani! Da dove devo cominciare?
non è complesso ma non è neanche come PowerPoint o simili.
Un po' di conoscenza comunque devi averla del mezzo, ma se tu mi dici che non hai mai aperto in vita tua flash e non hai dimestichezza con questi software allora ti consiglio di trovare qualcos'altro.
Comuqneu la modifica del modelli è molto semplice, basta cambiare le immagini. Se mi dici quale vuoi usare posso seguirti un po'.
Va bè penso che userò Power Point per la presentazione!
Piuttosto vorrei crearmi un banner! Però il problema è sempre il solito, perchè non so cosa devo fare!
Ho scelto le dimensioni del banner e mi è spuntata una schermata nella quale c'è il form del banner in bianco e una finestra chiamata 'Azioni - Fotogramma'!
....appunto, sei un'indigeno in città o se preferisci un cittadino in una foresta.![]()
Prima di fare qualunque cosa con flash devi studiartelo un po'...nella sezione Flash qui su html.it ci sono molti tutorial, esempi o guide utili.
Cercherò di farne tesoro come ho fatto per i tutorial sull'HTML ed il CSS! Il problema è che non ho tempo di studiarmi anche il Flash!