Ho questa immagine e volevo allineare le stelle della bandiera europea al cerchio in maniera che fossero tutte equidistanti dal centro e tra di loro. Come posso fare?
Se no con freehand come posso fare?
tks
Ho questa immagine e volevo allineare le stelle della bandiera europea al cerchio in maniera che fossero tutte equidistanti dal centro e tra di loro. Come posso fare?
Se no con freehand come posso fare?
tks
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
ops non ho allegato l'immagine![]()
…• Io sono Ciuck •…
up![]()
…• Io sono Ciuck •…
non devi allineare le stelle ma ruotare e duplicare la prima: tracci la prima stella, piazzi le guide sul centro del cerchio ideale di rotazione delle stelle, poi vai su trasformazione rotazione, sposti il cerchietto che vedi al centro del rettangolo di selezione della stella sull' incrocio delle guide ,in questa maniera la stella non ruoterà su se stessa ma intorno all'incrocio delle guide. Immetti un valore di gradi appropriato nella casella della barra delle opzioni: ovviamente devi scegliere un numero di gradi che ti dia il numero esatto di stelle che vuoi ottenere (con 20 gradi ne otterrai 18). fatta la prima trasformazione basta premere Maiusc-Alt-Ctrl +T per ripetere la trasformazione e duplicare la stella