Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[urgente cerco] famiglie di font

ciaooooo

avrei urgente bisogno di un aiuto....
    devo fare un manuale di immagine coordinata per un cliente e adesso mi sto dedicando alla parte del font, sto cercando una famiglia di font che abbia la versione serif (con grazie) e sans serif (senza grazie).

Volevo sapere se qualcuno sa quali sono o sa saprebbe dove indirizzarmi (non mettete link dei siti di font perchè le ho quasi girati tutti senza nessun risultato).

grazie in anticipo

ciao, ju57

Generalmente una font è o serif o sans-serif, casi in cui la stessa font abbia facce così opposte per tipo è veramente molto raro. Gill di Monotype dispone anche di una sua variante semi-serif, mentre sotto il nome di Lucida vengono distribuite una vasta gamma di facce, dai sans-serif ai serif, calligrafiche e gotiche antiche.

Utente di HTML.it
    grazie mille della risposta...mi è stato veramente utile...però se ti vengono in mente altri font fammi sapare...grazie ancora

Utente di HTML.it
    ciaoooo
    dovrei essere a buon punto adesso perchè ho trovato un ò di famiglie di font però si è creato un altro problemino...

qualcuno mi saprebbe condigliare qualche libro o qualche sito internet per trovare informazioni sulle famiglie (storie, info tecniche etc etc)??

grazie

Permessi di invio