Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[ATI-DEBIAN-2.6.19] problema installazione del modulo del kernel fglrx

ho scaricato gli ultimi driver dal sito ufficiale di ati, poi ho fatto in questo modo:

codice:
    sh ./ati-driver-installer-8.32.5-x86.x86_64.run --buildpkg Debian/etch

dpkg -i fglrx-*.deb 

module-assistant prepare

module-assistant update

module-assistant a-i fglrx
    a questo punto il dramma incombe perché non va a buon fine la compilazione del modulo per questo errore:

codice:
    /usr/bin/make -C /lib/modules/2.6.19.2-sucs/source                         ↑
     │ SUBDIRS=/usr/src/modules/fglrx modules                                     ▒
     │ make[1]: Entering directory `/usr/src/linux-2.6.19.2'                      ▒
     │   CC [M]  /usr/src/modules/fglrx/firegl_public.o                           ▒
     │ /usr/src/modules/fglrx/firegl_public.c:89:26: error: linux/config.h: No    ▒
     │ such file or directory                                                     ▒
     │ /usr/src/modules/fglrx/firegl_public.c:456: warning: initialization from   ▒
     │ incompatible pointer type                                                  ▒
     │ /usr/src/modules/fglrx/firegl_public.c: In function ‘firegl_stub_open’:    ▒
     │ /usr/src/modules/fglrx/firegl_public.c:579: warning: assignment discards   ▮
     │ qualifiers from pointer target type                                        ▒
     │ /usr/src/modules/fglrx/firegl_public.c: In function ‘__ke_request_irq’:    ▒
     │ /usr/src/modules/fglrx/firegl_public.c:2568: warning: passing argument 2   ▒
     │ of ‘request_irq’ from incompatible pointer type   
    (bla bla)
    se non vado errato questa riga qua è il dramma:
    codice:
     │ /usr/src/modules/fglrx/firegl_public.c:89:26: error: linux/config.h: No    ▒
     │ such file or directory
    dato che suppongo che quel file è deprecated. Come risolvo?
    Scusa, e di che ti meravigli?
    Secondo te, tra la morte di Gesù e la sua Resurrezione...
    ...chi è stato il "Figlio di Dio ad interim"?

controlla di avere installati gli headers corretti del kernel e magari disinstalla gli altri

anche il kernel 2.6.19 non è il massimo per i driver proprietari
    io sulla sid per stare tranquillo uso il 2.6.18-3 che mette di default

è uscito l'8.33 che risolve i problemi col 2.6.19 ma non riesco a trovare il download per l'x86

sì grazie, è sbagliato il mirror per le mobility, cmq poi ho installato quello ed ho risolto tutto

Permessi di invio