Originariamente inviato da mattia85
ok, per questo problema ho risolto... nella vita basta sbattersi!
ora ne ho uno più complicato però!!

adesso quando io clicco sul mio link viene richiesta la pagina www.nomesito.it/lang/en (che appare anche nella URL del browser) e poi modificata dal modrewrite per quel che riguarda la richiesta del vero url.


Il problema è che tutti i file nel body html ora puntano a www.nomesito.it/lang/en/NOMEFILE e ovviamente non vedo le immagini!
Questo l'ho verificato dal log di apache che riporta le richieste http in questo modo.

Altra problema è che se clicco sempre sul solito link nella url del browser appara più volte il link in questo modo: http://www.nomesito.it/lang/en/lang/...ang/en/lang/en

Dite la vostra....

Grazie,

Mattia
Le immagini non le vedi perchè le immagini fanno riferimento all'url della pagina riscritta, mentre tu hai i riferimenti "vecchi". Quindi basta che dai i percorsi relativi alle immagini partendo dalla root.

tipo se hai:
../immagini/miaimg.jpg
dai
/immagini/miaimg.jpg

Per quanto riguarda il secondo problema ... beh... l'url viene riscritto concatenando la stringa e non sovrascrivendola, quindi significa che nella riscrizione (parte a destra) metti l'url completo PIU' la parte che riscrivi. Quindi quando riscrivi l'url fai la stessa operazione aggiungendo un url al'url precedente e così via...

Se mi dai il link che hai nella pagina e mi dici cosa vuoi ottenere ti faccio un esempio di REGEX