Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Rendere Significative delle "LETTERINE"

Ciao a tutti ragazzi!

Purtroppo, ogni tanto, in mezzo al normale lavoro a base di "scartoffie" mi richiedono un logo nuovo....dicono che ci sono portata.... :berto:

in realtà, ogni tanto me la cavo... ma ogni tanto il settiore "creatività" del mio cervello è girato su OFF... e oggi è uno di quei giorni.

Sarà anche perchè le sigle non mi piacciono???

BHO!!??

Comunque al culmine della disperazione ho deciso di provare a chiedere a voi suggerimenti per un logo bianco e blu (?!) con le lettere C.B.I.
    Come fare a renderle interessanti.... perchè dovrei vedere un logo con delle lettirine e pensare di affidarmi a questa azienda??'

Non riesco a creare nulla..... please, la parola và a voi che siete in gambissima!

e come sempre Grazzzzie!

OOOPPSSS!

scusate, le tre lettere devono essere allo stesso livello...insomma, il socio C, il B e I devono essere importanti in egual misura..

e ciò mi sembra un'altra enorme "zappata" sulla creatività di chi tenta di realizzare il logo

bhè si ci dici cosa tratta l' azienda e qualche altra info magari...per es. appunto cosa tratta, se ci sono dei colori predominianti, ...altre cose che possano agevolare chi si vorrebbe cimentare...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Non ho dato informazioni in merito al colore in quanto non ci sono richieste specifiche, la società è una cooperativa e fornisce manovalanza, se la cosa può essere utile (ma mi sembra sia una caratteristica che debba essere valida per qualsiasi logo) il prodotto dovrà essere usato in piccolo su copertine fax ed enorme su vetrine e mezzi di trasporto.

Come dicevo è importante che le 3 lettere abbiano la stessa importanza!

Ho capito le letterine non ce la fanno proprio ad essere interessanti....Nemmeno per voi

me ne rendo conto

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    chiedere un logo per un'azienda senza sapere di cosa si occupa equivale a pescare un ago in pagliaio

in ogni caso non hai scritto le info necessarie a termini di regolamento di questa sezione (che ti invito a leggere o rileggere).
    Aggiungi le info mancanti o la discussione verrà chiusa

Bhè,

sinceramente mi sembra di avere detto tutto, in caso di dubbi riassumo:

cosa principale e IMPORTANTISSIMA è che le 3 lettere C B I siano della stessa importanza, (insomma non deve essere più grande o più evidente una lattera rispetto alle altre)

le misure varieranno dall'uso su copertine fax a vetrofanie da vetrina

la società è una cooperativa e fornisce manovalanza

se proprio volete un'informazione in più i colori scelti sono bianco e blu

cosa manca? :master:

regolamento

3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.

le dimensioni: piccolo per la carta intestata grande per la vetrina non volliono dire nulla. Devi fornire le misure in pixel o quantomeno le dimensioni di massima (quadrato? rotondo? rettangolare? più altoche basso o più basso che alto). Non penso che sia difficile fare un attimo mente locale

colori: bianco e blu quale bianco e quale blu? hai tutta la rete a disposizione per trovare due gamme di colori che ti soddisfano (se proprio non riesci a scrivre l'esadecimale dei colori)

spunti: perché non fare una ricerca nella rete per vedere i loghi delle aziende concorrenti? potrebbe darti molti spunti e nuove idee. Idem per il font, avrai visto in giro un carattere che ti piace no?

Infine una breve spiegazione: servono i dettagli perché senza questi è difficle poi esaudire le richieste e le aspettative vengono deluse, comportando, da un lato discussioni chilometriche e, dall'altro numerosi tentativi che non vanno a buon fine.
    Insomma non penso che se tu andassi da un grafico lui potrebbe lavorare con le poche info che hai dato no?

Scusa,
    veramente non capisco,

ho letto altre richieste perfettamente soddisfatte che non contenevano tutti dettagli che chiedi a me, se avessi un'idea precisa non avrei chiesto aiuto su come rendere Significative delle LETTERINE, mi sarei costruita il mio logo come ho fatto in tante altre occasioni, o avrei postato una richiesta su come ottenere un certo risultato (come ho già fatto)

Forse per un motivo qualsiasi, questa volta, non mi si vuole dare una mano, e sinceramente non ne capisco il motivo....

mi sembrava di avere capito che quì era possibile richiedere aiuto ed averne... ma forse ho sbagliato... pazienza, ringrazio e mi defilo

Ciao

P.S. (O.T. per TIRATARDI)... GRANDE SALENTO!

Originariamente inviato da likeacat

Forse per un motivo qualsiasi, questa volta, non mi si vuole dare una mano, e sinceramente non ne capisco il motivo....
    è sicuramente così

Permessi di invio