Niente, non c'è verso.....
E' possibile che se un programma scritto in Python + PyGTK + GTK su linux vada benissimo, senza dare nessun problema....su windows invece si impalla....!??!?!
Lo so che windows è un merda però devo dare questo programma a uno che ha windows!!
Ho tenuto conto di tutto, non chiamo neanche gtk.main() tengo il tutto in loop proprio per non creare problemi, ho seguito queste direttive: http://linubuntu.blogspot.com/2006/...-soluzione.html

Una volta che si crea un programmino più complesso...ci sono sempre problemi, stò valutando l'idea di cambiare linguaggio(java)....perchè ad interfaccie grafiche non mi ha dato mai nessun problema....però prima di passare aspetto voi, con qualche vostro consiglio.... mi piace troppo python e per lasciarlo stare le voglio provare tutte!

Grazie
Quanto dici mi pare strano. Non sono certo un esperto di GTK ma i pochi esperimenti che ho fatto erano portabili. Dopotutto è GTK stesso che si pone come framework indipendente dalla piattaforma.
Che versione di pyGTK hai usato? Di python invece?
Di preciso che errore ti ritorna l'interprete quando dici che il programma 'si impalla'?
Cerca di essere più preciso.

Oltretutto pyGTK non è certo l'unico. Esiste wxPython, PyQT, Tk, [...]. Passare a Java perchè hai problemi con pyGTK non mi pare molto sensato...