Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Hitachi vs Western Digital, quale scegliere?

Ciao a tutti Raga,
    dato che devo acquistare un nuovo hd, volevo sapere quale tra hitachi e Western digital è migliore.
    In particolare io sarei orientato tra i seguenti modelli:

- Hitachi DeskStar T7K500 320Gb SATA-2 16MB;
    - Western Digital Caviar Raid Edition 250GB SATA-2 16MB;
    - Western Digital Caviar Raid Edition 320GB SATA-2 16MB;

Voi quale mi consigliereste???? Tenendo conto di Prestazioni, rumorosità e temperatura, e NCQ??

Quale ha le prestazioni migliori???

La differenza di prezzo che ho trovato tra gli HD è che l'Hitachi 320 costa circa 23 euro in meno del WD da 320.
    al mondo esistono 10 tipi di persone, quelli che capiscono il codice binario e gli altri.

No al Trusted Computing

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    non conosco gli hitachi ma ti posso dire che un Western Digital Sata 7200rpm da circa 150-180 gb mi ha colpito per quanto caldo fosse... altro che maxtor...

se hai problemi di aerazione nel case io lo eviterei
    1... 2... 3... prova

Su tomshw o hwupgrade c'era un CONFRONTO DIRETTO !

Utente di HTML.it
    Dato ke bene o male si equivalgono, credo chemi oriento sul WD 320, mi hanno detto ke riscalda di meno dell'hitachi!!
    al mondo esistono 10 tipi di persone, quelli che capiscono il codice binario e gli altri.

No al Trusted Computing

il wd è silenziosissimo...
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

E' vero !!!
    Io ho 3hdd. 2 maxtor ( uno vecchio da 20gb e uno piu' recente da 80 ) e un wd da 250gb.
    Quando faccio HDTach sul primo si sente wqerjgbetgwehgwyeigywegggsgsdsssvcrrrrrcrcrrcrcrcr cshshshshshshhshshshshhssshshshsh, sul secondo stessa storia ma piu' piano e sul terzo NON SI SENTE UN CAVOLO !

Utente di HTML.it
    scusa la mia ignoranza, ma che è l'HDtach????

No al Trusted Computing

Un programma per testare la velocità dell'hard disk

Permessi di invio