ciao a tutti.
uso ubuntu edgy, firefox 2.0.0.1 e sun-java6
se vado in un comune sito di java chat (se i moderatori me lo consetiranno posterò un link) quando apro le finestre dei messaggi privati, questi, non si chiudo se clicco su X.
Idee?
ciao a tutti.
se vado in un comune sito di java chat (se i moderatori me lo consetiranno posterò un link) quando apro le finestre dei messaggi privati, questi, non si chiudo se clicco su X.
Idee?
deve essere un piccolo bug o qualcosa di simile, ricordo che a suo tempo risolsi usando una versione java meno recente, puoi fare delle prove, comunque se non ricordo male la 1.4.2 dovrebbe andare.
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
grazie gunman.
il fatto è che su edgy forse non posso fare questo downgrade. oppure adesso provo. faccio sapere.
![]()
guarda a suo tempo le ho provate praticamente tutte, non tanto per la chat in se, quanto per capire il motivo di questo pasticcio.
l'unica soluzione (se tale si può definire) è stato fare questo downgrade, magari se riesci a risolvere altrimenti faccelo sapere
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
bhè guarda...
ho scaricato il binario dell'1.4. dal sito della sun (http://java.sun.com/j2se/1.4.2/download.html).
Scompatto il binario sul desktop ed è già funzionante (perlomeno sono riuscito ad eseguire il pannello di controllo).
Ma non è sufficiente. Dovrei mettere la cartella scompattata in qualche cartella di sistema che non riesco a capire. E poi fare un link simbolico per caricarlo in firefox.
Inoltre dovrei lanciare sudo update-alternatives --config java e poter scegliere la versione 1.4.
![]()
bug in java 6 - usa .5
Pre provare non è un problema :
http://tapioneer.com/chatITL.php
è aperta e mi trovi subito on line
![]()
![]()
Avevo il tuo stesso problema dopo aver scaricato firefox 2 e aggiornato anche java dal sito della sun.Originariamente inviato da metal milita
ciao a tutti.
Idee?
Poi dopo che ho installato firefox 2 sul sistema ed ho rimesso il pacchetto java vecchio che usavo prima (dalla repository), tutto ok.
Praticamente adesso ho installato il pacchetto java-common (versione 0,24) e j2re1.4
no francofait![]()
il problema riguarda il 5 e il 6. l'upgrade al 6 l'ho fatto oggi per provare
mmm... mi hai illuminato. ora cerco i pacchetti in questione sui repo della dapper.Originariamente inviato da spqr
Avevo il tuo stesso problema dopo aver scaricato firefox 2 e aggiornato anche java dal sito della sun.
Poi dopo che ho installato firefox 2 sul sistema ed ho rimesso il pacchetto java vecchio che usavo prima (dalla repository), tutto ok.
Praticamente adesso ho installato il pacchetto java-common (versione 0,24) e j2re1.4
no col 5 funziona perfettamente , altrimenti non la potrei usare nemmeno io .