Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Meta tag e php

Meta tag e php

Ciao a tutti! Sono praticamente inesperto di php e conosco qualcosina di html. La mia domanda è questa : fino a qualche tempo fa avevo un sito in html (creato da me), ora ho acquistato invece un sito completamente scritto in php e dopo aver uploadato tutto sul mio ftp, dopo aver fatto partire l'autoinstallazione da install.php ho alcuni problemi. Sono riuscito infatti a modificare alcune cose della pagina principale ma c'è non riesco a capire dove devo inserire i meta tag... l'unico file index che c'e', infatti, e' solo index.php. Devo inserirle lì dentro le metatag? Potete aiutarmi gentilmente? Grazie mille a tutti. Ciao!

Sarebbe utile sapere quale script o cms hai utilizzato come base.
    Se hai installato il CMS Joomla devi andare nell'area amministrazione > configurazione sito e li inserirai i tuoi meta tag
    Comunque bisogna sapere quale script utilizzi.

Guarda uso myPHPAdmin per accedere all'amministrazione ma dato che non sono esperto non so se è qui che devo inserirle e dove.

phpmyadmin non è un cms è solo una interfaccia grafica per dialogare in maniera più semplice con mysql.
    Dovresti dire il nome dello script che hai comperato.

Ti ho mandato un pm

Up... qualcun'altro mi sa dare una mano?

Dai ragazzi! E' veramente urgente se qualcuno può darmi una mano gliene sarei veramente grato!

myPHPAdmin, come ti é stato già risposto é un gestore di Database MySQL scritto in PHP. Non é un gestore di siti (un CMS "Content Management System").

Ti conviene installare qualcosa come Joomla (ottimo per portali con un eccellente sistema per ottimizzare i link) oppure phpCMS (molto più semplice ed orientato ai siti singoli). Vedi te.
    "it's a dark night!"
    Il sito internet del mio EX studio:
    http://www.tribal-art.it/
    Il sito internet dei Manutentori di Caldaie:
    http://www.manutentori-caldaia-polesani.it/

Permessi di invio