Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Lettore mp3 dagli 8 Gb in su

Allora, a che tutti quelli che dicono "ah perche' comprare un iPod visto che ci sono prodotti che costano meno e sono migliori", ecco, e' arrivato il vostro momento

Perche' onestamente alla fine dei conti, i lettori mp3 buoni son rimasti sempre 2 gli iPod e i creative.

L'iPod nano da 8Gb e il zen microphoto sempre da 8Gb. I prezzi sono simili, a livello di qualita' me ne frega fino ad un certo punto, ascoltandoci gli mp3 o trasmissioni registrate dalla radio, la qualita' non mi interessa piu' di tanto. A livello estetico, il fattore e' soggettivo, a livello di batteria l'iPod (da listino) pare che duri di piu'. Che anche se non sono reali, ma tra 24 e 15 teoriche, nella pratica ci sara' comunque una differenza di durata tra i 2 lettori. L'iPod ha la limitazione del doverlo usare con iTunes o con i programmi alternativi per iPod, mentre con creative non so, ma non credo. Ma onestamente anche questa cosa non mi interessa, perche' se devo mettere degli mp3 dal mio computer, ho sia i cavi che i programmi per farlo, quindi e' un vantaggio per lo Zen molto piccolo.

Quindi, su forza, convincetemi a non prendere l'iPod

PS
    se esistono dei lettori anche da 7Gb, diciamo che va bene, ma non meno di 7
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

sinceramente non so esattamente i modelli da 8gb in su, cmq ti consiglio di guardare (come marche) iriver, iaudio, e samsung

Originariamente inviato da Room237
    sinceramente non so esattamente i modelli da 8gb in su, cmq ti consiglio di guardare (come marche) iriver, iaudio, e samsung
    ho visto iriver e non c'è la "misura" giusta, gli iaudio sembrano molto economici, forse un po' troppo, cercherò recensioni in giro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    ho visto iriver e non c'è la "misura" giusta, gli iaudio sembrano molto economici, forse un po' troppo, cercherò recensioni in giro
    iaudio economici? non vedo i prezzi da molto tempo ma quando ho comprato il mio x5 non erano assolutamente economici... Cmq vai tranquillo...

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Con capienza di 8GB c'è anche lo Zen V Plus, che mi pare decisamente più piccolo.

a marzo esce il nuovo Sony NW-A800, capacità 8gb memoria flash, riproduzione video, 4 colori disponibili.
    http://dapreview.net/news.php
    http://www.atraclife.com/2007/02/16/...ries-revealed/

al 99% sarà mio.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da mdsjack
    a marzo esce il nuovo Sony NW-A800, capacità 8gb memoria flash, riproduzione video, 4 colori disponibili.

al 99% sarà mio.
    la Sony di solito se ne esce con prodotti che hanno soluzioni poco flessibili e "proprietarie"... sono aprioristicamente diffidente verso la sony da tempo ormai.
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da sparwari
    la Sony di solito se ne esce con prodotti che hanno soluzioni poco flessibili e "proprietarie"... sono aprioristicamente diffidente verso la sony da tempo ormai.
    Vero, ma le soluzioni proprietarie danno dei vantaggi effettivi. Ad esempio ricordo che la durata delle batterie dei lettori MP3 Sony era paragonabile a quelli della concorrenza, mentre convertendo gli MP3 nel formato proprietario (ATRAC) la durata delle batterie arrivava ad essere 4 (quattro!) volte superiore!

Originariamente inviato da mdsjack

al 99% sarà mio.
    interessante, aspettiamo il prezzo.
    Tanto l'acquisto del mio lettore per ora è rimandato a tra un po'

Originariamente inviato da sparwari
    il software di trasferimento è migliorato parecchio dopo le lamentele della community.

quanto all'atrac, visto che neanche usando gli mp3 non puoi ri-trasferirli sul pc (come in altri lettori), una volta che li metti dentro ti conviene già convertirli nel loro formato, che ci guadagni in spazio e consumi batteria, che già con gli mp3 sono più bassi che la concorrenza.

sony poi usa display OLED che consumano molto meno. senza parlare della qualità audio, vero punto forte.

Permessi di invio