Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: K3b e DoubleLayer

K3b e DoubleLayer

Ciao a tutti, ho installato K3b 0.12.17 su Ubuntu 6.06 e voggrei creare un dvd dati con vari file. Il dvd in questione è un double layer da 8.5gb e i dati che devo scrivere ammontano a circa 8.2gb, purtroppo però k3b riconosce lo spazio utilizzabile del supporto a 8.0gb.
    Posso fargli cambiare idea o riuscire in qualche modo nel mio intento anche installando un software diverso?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    Ciao ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua se clicchi in basso a destra, pulsante ds mouse il k3b ti dice il perchè ti da 8gb x il dl e 4.4 gb x il dvd normale indi non c'e' nessun errore del k3b che x masterizzare dati su dl va benissimo anche se sul dvd vanno molti file di piccole o piccolissime dimensioni conviene prima farti un bel iso e poi da li masterizzare col k3b.

"Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
    e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

Originariamente inviato da ATHRAF
    Ciao ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua se clicchi in basso a destra, pulsante ds mouse il k3b ti dice il perchè ti da 8gb x il dl e 4.4 gb x il dvd normale indi non c'e' nessun errore del k3b che x masterizzare dati su dl va benissimo anche se sul dvd vanno molti file di piccole o piccolissime dimensioni conviene prima farti un bel iso e poi da li masterizzare col k3b.

sono 24 files da 350 ciascuno circa. sarà possibile realizzarlo comunque? da k3b c'è modo di realizzare la iso per poi poterla masterizzare su dvd?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    ee sii ma poi scusa assomiglia molto a nero la procedura indi non vedo la difficoltà dov'e invece di scrivere sul dvd writer scrivi su un file iso, nelle opzioni di scrittura c'e' tutto, cmq io alludevo a file ancora + piccoli dei tuoi dove il numero elevato dei file puo portare a errori di masterizzazione( tipo dai 20 ai 200kb al massimo fino a 4mb nei casi eccezionali).E a dire il vero solo sotto linux ho potuto masterizzarlo sto benedetto dl, erano circa 105.700 files mi pare.

"Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
    e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

Permessi di invio