ho capito ma non mi hai risposto a questa domanda:Originariamente inviato da ATHRAF
Mi sa che sei a un punto morto solo xchè non vuoi documentarti:
1: devi imparare almeno x sommi capi le differenza concettuali fra i 2 s.o. senno' non riesci a capire che stai facendo
2: devi documentarti su come si partiziona l'hd non dico alla perfezione ma in modo da nn incasinarti
3: devi se ho capito bene la tua intenzione di assimilare a poco a poco linux installare prima windows e organizzare l'hd o gli hd che hai in modo che non hai grattacapi dopo l'install. di linux
4 se non sei sicuro di quello che fai e vuoi ancora un po allenarti l'unico modo è quello di o provare una distro live tipo knoppix che su dvd è ottima oppure partendo da win usare vmware e sbizzarrirti a creare formattare e installare linux fin quando non aquisici sicurezza.
Alla base di tutto cio devi leggere di + che di materiale in rete c'e nè a caterva x linux ma in generale di informatica visto che ti serve na bella infarinatura di cognizioni basilari sennò non procedi oltre il caro vecchio windows, buon divertimento.
ma con questa scelta l'hd verra ripulito completamente e mi crea 1 sola partizione per mandriva?

Rispondi quotando