ancora devo capire qual'è quella adatta al mio pc tra amd, 32bit, 64bit e le altrechi mi aiuta?
![]()
ancora devo capire qual'è quella adatta al mio pc tra amd, 32bit, 64bit e le altrechi mi aiuta?
![]()
Se non lo sai te che pc hai , siam mica frati indovnoOriginariamente inviato da Stainboy
![]()
![]()
![]()
![]()
che tanto se lo foste sbagliereste comunquema boh io ho un AMD ma la versione da 600 MB non c'è amd64 come in quella "lite" da 120
![]()
a proposito.. ma quella da 120 cos'ha in meno della 600 MB? intendo: cosa s'ha in meno, tipo i driver per la connessione ad internet? o cosa?
Gentoo? Sicuro?
di linux e programmazione ho esperienza, è di hardware che non ne capisco un benemerito cazzo
![]()
Ma che processore hai? 32 o 64 bit? Basta questoOriginariamente inviato da Stainboy
di linux e programmazione ho esperienza, è di hardware che non ne capisco un benemerito cazzo
![]()
![]()
smonto e ti dico? non lo so il pc è prestato da un amico perchè il mio è rotto![]()
Prima di smontarlo cerca di capirlo dal sistema operativo. Su che OS sei adesso?Originariamente inviato da Stainboy
smonto e ti dico? non lo so il pc è prestato da un amico perchè il mio è rotto![]()
Se sei su linux (puoi anche usare una live per avere questa informazione), lo vedi con un semplice "cat /proc/cpuinfo".
Su Windows mi pare si veda dalle proprietà delle Risorse del Computer.
windows xp professional, non mi piace.. fino a poco fa usavo fedora tranquillamente sul pc, ma mi si è fritto![]()