Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

permessi per visualizzare

Ciao a tutti...ho un problema
    Ho nel mio sito asp..una sezione dove chi è loggato può scaricare dei listini in formato pdf.
    Però io voglio che solo chi è loggato possa accedere dal link al file da scaricare.
    Ho provato a mettere il file pdf nella cartella mdb-database ma non avendo i permessi..non è possibile raggiungerlo via browser.
    Perchè se uno ricopia il percorso senza loggarti il file lo riesce a vedere lo stesso.
    Non sò se sono stato chiaro e se sono nella sezione giusta...comunque spero nei vostri consigli.
    Grazie.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Tieni i file protetti sotto mdb-database.
    Quando un utente loggato richiede uno di quei file lo ricopi sotto la cartella public e poi, dopo il logout lo cancelli... o quando vuoi tu.

Roby

Utente di HTML.it
    Grazie Roby per il suggerimento....
    ma siccome il mio sito in asp è un cms ed io non sono un'esperto...mica mi puoi dare qualche indicazione in + per fare quello che dici.
    Come faccio a creare la prima sessione di copia dalla cartella mdb-database a quella public?
    E per quella di cancellazione del file dalla cartella quando c'è il logout?
    Forse sto chiedendo troppo...ma mi basta solo qualche indicazione...non sò proprio da dove iniziare.
    Grazie.

basta che guardi nella sezione script file e trovi le risposte a quanto indicato da roby
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Utente di HTML.it
    Scusa tanto se disturbo ancora...ma me li sono visti tutti gli script ma non sono riuscito a trovare precisamente quello che diceva roby...mica puoi essere così gentile da dirmi in quel categoria e come si chiama questo script?
    Grazie ancora

Permessi di invio