Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: From Vista To XP?

Utente di HTML.it L'avatar di and80

From Vista To XP?

salve a tutti, mi scuso subito se l'argomento è già stato trattato, ma ho provato a cercare e non ho trovato argomenti in merito

dovrei acquistare un nuovo portatile, e purtroppo (perchè non lo voglio) ha Vista Premium preinstallato... sapete dirmi se c'è la possibilità in qualche modo di scambiare la licenza del Vista preinstallato, con quella di un XP, possibilmente Professional?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: From Vista To XP?

Originariamente inviato da and80
    salve a tutti, mi scuso subito se l'argomento è già stato trattato, ma ho provato a cercare e non ho trovato argomenti in merito

dovrei acquistare un nuovo portatile, e purtroppo (perchè non lo voglio) ha Vista Premium preinstallato... sapete dirmi se c'è la possibilità in qualche modo di scambiare la licenza del Vista preinstallato, con quella di un XP, possibilmente Professional?
    non si può. Devi comprare un pc con licenza di Xp Professional sopra.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

immaginavo... nel mentre che aspettavo risposte qui, ho continuato a cercare sul web... ma a quanto pare non è possibile fare lo scambio addirittura se uno compra una licenza di XP ora, la paga a prezzo pieno e ha diritto a passare a Vista... ma se uno questo Vista non lo vuole, perchè costringerlo a metterlo?!

ho troppo timore delle incompatibilità

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da and80
    immaginavo... nel mentre che aspettavo risposte qui, ho continuato a cercare sul web... ma a quanto pare non è possibile fare lo scambio addirittura se uno compra una licenza di XP ora, la paga a prezzo pieno e ha diritto a passare a Vista... ma se uno questo Vista non lo vuole, perchè costringerlo a metterlo?!

ho troppo timore delle incompatibilità
    e tu non lo mettere, no? Windows XP ha il supporto esteso fino al 2014. Tieni quello!

(Oppure passa a Mac, come farà il sottoscritto )
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

>> e tu non lo mettere, no? Windows XP ha il supporto esteso fino al 2014. Tieni quello!

sto comprando il portatile nuovo e quello è preinstallato nel portatile... una licenza di windows ce l'ho, ma è del PC Desktop e non credo di poterlo installare in più di una macchina

>> (Oppure passa a Mac, come farà il sottoscritto )

mac costa troppo

Permessi di invio