Ciao ragazzi, mi occorre un font con una certa urgenza (vedi allegato) ma non riesco a trovarlo, qualcuno di voi magari lo conosce già e mi potrebbe aiutare a trovarlo, magari se non è lo stesso va bene anche uno simile.
Ciao e grazie
Ciao ragazzi, mi occorre un font con una certa urgenza (vedi allegato) ma non riesco a trovarlo, qualcuno di voi magari lo conosce già e mi potrebbe aiutare a trovarlo, magari se non è lo stesso va bene anche uno simile.
Ciao e grazie
Peignot Bold
...mannaggia, non riesco a convertirlo (da Mac a PC), ho provato con la versione demo di "TransType SE 2.5.1 & Pro 3.0.2" ma mi da il seguente errore:
PC fonts won't appear in the Source list
There are two reasons why PC font may not be added to TransType:
1. The font is corrupted
2. You are adding it directly from the system font folder
In the first case you must find an undamaged version of the font. In the second case you need to copy the font from the system font folder to some other folder first (Windows won't let you open fonts in the Windows|Fonts subdirectory) then add them from the new location to TransType's source window.
...come posso fare?![]()
Copia il font interessato in un altra directory e aggiungilo al programma da questa posizione.
...ho risolto...un ringraziamento particolare a mao72...GRAZIE MILLE!!!![]()
...non sono riuscito a fare la trasformazione, ma sono riuscito a trovare direttamente quello per PC!![]()
![]()
![]()
spero acquistandolo regolarmente da uno dei siti che lo vendono, visto che e' l'unico modo legale per utilizzarloOriginariamente inviato da Serpicothebest
...non sono riuscito a fare la trasformazione, ma sono riuscito a trovare direttamente quello per PC!![]()
![]()
![]()
![]()