Ciao ragazzi,
sono nuovi in questo sito e mi sono registrato perchè voglio raccontarvi quello che mi sta succedendo con fastweb.
Praticamente in data 20/01/2007 mi reco presso un rivenditore Fastweb (E.web Corso Lodi, Milano) per sottoscrivere un abbonamente Fastweb Easy. (Premetto che in casa non ho il telefono quindi devo attivare una nuova linea con Fastweb).
Pago i 45 euro e mi viene dato il telefono Fastweb ed il modem Fastweb.
Vado a casa e collego il tutto, ovviamente ancora non è attivo.
Il 22/01/2007 mi contatta Fastweb per confermare i miei dati. Tutto Ok.
Mi dicono che prossimamente verrò contattato da un tecnico.
In data 26/01/2007 vengo contattato da Mds Impianti per prendere l'appuntamento con il tecnico. (Lunedì 29 alle 8:30).
Lunedì mattina il tecnico arriva alle 8:15....addirittura in anticipo...allora mi dico fantastico!!! Tutto procede per il meglio!!!
Il tecnico esegue le seguenti operazioni:
1. Applica una presa telefonica perchè il precedente inquilino (che tra l'altro aveva Fastweb) aveva staccato la presa.
2. Attiva la linea nella sala contatori (con me presente) in 5 secondi
3. Controlla in casa se è attiva. Mi dice Ok.
4. Dopodichè va alla centrale in Piazza Bonomelli. Mi chiama. Mi chiede di riavviare il modem. Dopo qualche secondo mi dice tutto OK ora funziona.....allora provo subito ma non funziona niente...non si accende il led voce! Forse bisogna aspettare un pò....
Dopo 1 settimana di attesa richiamo Mds Impianti che gentilmente prova a chiedere info a Fastweb e dopo la mia ennesima telefonata per chiedere info decide di far nuovamente venire un tecnico.
Il tecnico viene il 05/02/2007 (ieri), controlla i collegamenti, chiama un numero Fastweb per chiedere info...e poi mi dice che è il modem che non funziona!
Va via e chiamo il CC di Fastweb.....3 ore per prendere la linea!!! Qui mi dicono che il modem funziona è un problema della linea....AIUTO!!!!!!!!!!! non so cosa fare!!!!!
nel pomeriggio il modem smette di funzionare, chiamo il CC per sostituire il modem, aprono la pratica e tempo 5 minuti sono dal rivenditore per cambiare il modem!!
Vado a casa....cambio il modem...niente...il led VOCE è sempre spento!!!! Ed ora non riesco neanche ad associrare il telefono che rimane su BASE 1.......
Richamo il CC....per 2 volte rispondono, mi mettono in attesa e poi attaccano!!! MIiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora richiamo per la 3 volta...mi rispondono, chiedo spiegazioni e mi dicono che il modem funziona ma ancora devono configurare un paramentro ("disallineamento dei servizi").
Chiedo al tipo se può sollecitare e scrivere nella mail che se entro oggi non mi attivano il servizio disdico tutto!
Stiamo a vedere....sicuramente oggi non funzionerà niente e io domani procedo....
Saluti a tutti

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