Salve a tutti,
una curiosità: in vs 2005 il costrutto sub new è stato nascosto?
Nel file designer.vb della form è presente InitializeComponent, ma non si vede dove viene richiamata, a differenza di vs 2003.
ciao
Salve a tutti,
una curiosità: in vs 2005 il costrutto sub new è stato nascosto?
Nel file designer.vb della form è presente InitializeComponent, ma non si vede dove viene richiamata, a differenza di vs 2003.
ciao
basta disabilitare l'application framework
e nella combo che ti permette di scegliere l'oggetto di avvio troverai anche la sub new
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Forse non mi sono spiegato bene, ma quello che intendevo dire è che nel codice della form in vs 2003 era presente sub new con la relativa chiamata ad InitializeComponent, mentre in vs 2005 sub new non c'è e non capisco chi richiama InitializeComponent![]()
La Sub New si trova probabilmente nel file X.Designer.cs (o .vb) e viene unito alla classe completata dallo sviluppatore per mezzo del supporto alle "classi parziali" (partial classes).
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Purtroppo come ho già detto nel designer il sub new non è presente.
Pensavo che in vs 2005 fosse stato nascosto il costrutto,ma cercando su internet non ho trovato niente e mi sembra strano che questa modifica sia passata cosi "inosservata" da tutti... :master: