Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: html o xhtml ?

html o xhtml ?

scusate che differenza c'è fra un sito fatto in html e uno fatto con xhtml ????
    l'unica cosa che so....... è che i meta in xhtml .......devono essere scritti minuscoli.........
    grazie

sentirsi importanti è l'illusione dei deficienti

........................anche io non capisco perchè tu sia nato..........però adesso sto molto attento a non PEstarti.........................comunque grazie per la dritta............saluti

mi ero dimenticato ...pirofix

....................... ho visto anche il tuo sito............ ma è uno schifo !!!!!!! che brutte foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'unica che parla di te è quella....Ariannina, la figlia del compagno di mia mamma. .........certo che la tua ...........vedendo te come sei venuto........ ha detto ...................proviamoci ancora................. chissà se viene meglio questa volta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Gunn

Re: mi ero dimenticato ...pirofix

Originariamente inviato da maopapof
    ....................... ho visto anche il tuo sito............ ma è uno schifo !!!!!!! che brutte foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'unica che parla di te è quella....Ariannina, la figlia del compagno di mia mamma. .........certo che la tua ...........vedendo te come sei venuto........ ha detto ...................proviamoci ancora................. chissà se viene meglio questa volta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
    ostrega che imbecille...

:quote:

non solo si è preoccupato di risponderti... deve anche beccarsi gli insulti a gratis
    -10 points to SCLERO high top class [definition of SCLERO HIGH TOP CLASS: 90 random kills]

guarda che fa lo stesso con i moderatori.. è uguale a un vecchio caro utente che postava spesso in annunci.

fine OT.

il forum serve per tutti

gentili signori ......... in un forum si chiede ! ...........e chi vuole risponde !............ non dicendoti di non far perdere tempo.....alla gente..............e ti dice vai su.....
    voglio vedere voi imminenti sapientoni che un giorno non saprete in un'altro settore, come poter sapere o rispondere ad un piccolo problema, ....... quando troverete l'interlocutore che vi tratterà come una pezza da piedi dicendovi soltanto.......non disturbarmi per questa cavolata ....e vai lì !!!..................... bastava semplicemente rispondere........per saperne di più...... basta andare su questa pagina..................c'è modo e modo.... e non ad ergersi a persona importante .......che non ha tempo per queste cosette.....per me rimane un cretino e basta !.... chi crede che il proprio sapere sia la dimostrazione agli altri di chi è veramente ......................saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Gunn

Re: il forum serve per tutti

Originariamente inviato da maopapof
    gentili signori ......... in un forum si chiede ! ...........e chi vuole risponde !............ non dicendoti di non far perdere tempo.....alla gente..............e ti dice vai su.....
    voglio vedere voi imminenti sapientoni che un giorno non saprete in un'altro settore, come poter sapere o rispondere ad un piccolo problema, ....... quando troverete l'interlocutore che vi tratterà come una pezza da piedi dicendovi soltanto.......non disturbarmi per questa cavolata ....e vai lì !!!..................... bastava semplicemente rispondere........per saperne di più...... basta andare su questa pagina..................c'è modo e modo.... e non ad ergersi a persona importante .......che non ha tempo per queste cosette.....per me rimane un cretino e basta !.... chi crede che il proprio sapere sia la dimostrazione agli altri di chi è veramente ......................saluti
    vabeh ma non mi pare ti abbia insultato, tu invece l'hai fatto
    fino a prova contraria voleva aiutarti

poi mi spieghi che differenza c'è tra risponderti in questo thread copiandoti quanto scritto nel thread che ti ha linkato, e linkarti direttamente il thread?

-10 points to SCLERO high top class [definition of SCLERO HIGH TOP CLASS: 90 random kills]

vedi mio caro maopapof, il sapere non viene dai libri o dai link che ti segnala (il bravo e umile Pierofix, che scatta anche ottime foto, a dispetto del tuo parere),
    il sapere, dicevo, viene dalla curiosità, dalla voglia di scoprire.
    Se ti da fastidio andarti a leggere una pagina che spiega dettagliatamente il tuo problema, puoi anche non farlo, nessuno ti obbliga, tantomeno chi tentava di aiutarti sul forum,
    (tentava, perché dopo questi tuoi interventini, non credo che troverai più nessuno disposto a perdere tempo con i tuoi problemi).
    Pazienza.

Massimo

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    maopapof leggiti il regolamento, impara l'educazione e le regole base di comportamento in una community, niente altro da aggiungere...
    Se vuoi tornare conviene che cambi registro, se non vuoi tornare piangeremo ma supereremo il doloroso momento.
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Permessi di invio