Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Tessera associazione : Help please !

Un saluto a tutti gli amici di questo utilissimo forum !

Sto realizzando la tessera sociale della mia associazione. Premetto che la tessera andrà stampata sulle card precise identiche al bancomat.

Il problema che Vi pongo è:

Qua ho postato la tessera in formato .png però la ho anche salvata in vettoriale però in formato .psp ,

Credo che la tipografia accetti solamente il formato corel draw (.crd) ma ho provato ad importare l'immagine vettoriale in psp in corel draw, ma questa non è riconosciuta e non me la fa importare...anche per quanto riguarda la grandezza dell'immagine...questa è 1000 pixel di larghezza...

Per caso esiste un programmino che mi permette di convertire l'immagine vettoriale .psp in .crd ?

Grazie a tutti,
    a presto
    Andrea

Tessera Misericordia

Quella vettoriale invece Vettoriale .psp

Scusa ma che programma hai utilizzato? perche quel .psp mi fa pensare a paint shop pro ma non l'ho mai usato e non ho mai visto quell'estensione....cmq se cosi' fosse il file non è vettoriale proprio perchè psp lavora in raster...e non ho neanche mai visto quell'estensione in file vettoriali...

Ho utilizzato Paint shop pro 7.0 e l'immagine "vettoriale" è stata salvata in psp

Comqunque, in alternativa, come posso fare a vettorializzarla?

grazie e a presto,
    Andrea

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    non riesci ad esportari un eps da psp o in alternativa non riesci a salvare un tiff a 300 dpi?
    di solito è sufficente

Ho provato a salvarla da psp a eps...corel draw la apre ma in bianco e nero e tutta a puntini strani... non a fuoco...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    senti il tipografo se gli basta un tiff o un jpg a 300 dpi quello dovresti riuscire a esportarlo.

Come faccio a ridurre l'immagine in dpi ?

Permessi di invio