Pagina 7 di 45 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 450

Discussione: Windows Vista

Originariamente inviato da Lyn
    Ma nel caso di un software non diventa tuo. Diventa tua la licenza d'uso, che può benissimo prevedere che su quel sistema non possa essere installato software piratato (e dagli torto). Licenza di cui non puoi accettare solo ciò che preferisci, ti pare?
    Ah, certo, nel caso di un software. Ma io parlo del MIO hardware sul quale, incidentalmente, sto facendo girare un determinato sistema operativo. Ecco, che sia questo sistema operativo (un software) a decidere cosa posso installare non mi sta bene.

<INS>
    ah, questo discorso non è rivolto solo a Microsoft ovviamente, dato che non è la sola ad adottare sto sistema.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

siamo d'accordo sul fatto che io dovrei essere libero di installare quel che mi pare sul mio computer, ma qualsiasi cosa legale dico io, quello illegale cercano di non fartelo installare, è loro diritto, come il nostro di non comprare quei pc

passate a Mac

Originariamente inviato da webus
    Ah, certo, nel caso di un software. Ma io parlo del MIO hardware sul quale, incidentalmente, sto facendo girare un determinato sistema operativo. Ecco, che sia questo sistema operativo (un software) a decidere cosa posso installare non mi sta bene.
    Prima di replicare mi tolgo un dubbio, installo (o almeno ci provo) una cosa e torno.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    vabbè m'avete fatto venire la curiosità... vediamo se fa problemi con il tristissimo cd di 0ff|ce 2003 c0rp0rate...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

ma per esempio, un openoffice lo installate con vista?

A ben vedere xp potrebbe semplicemente non supportare quell'hardware, quindi quel "rifutarsi di installarsi" potrebbe voler dire che non ci gira e basta. Un po' come voler installare i sata sul 95. Boh, ci indago. Ma vista compliant dubito che significhi o vista o morte.
    o magari se so' scordati di premere F6 per dare all'installer di xp i drivers del controller sata della mamma... no drivers, no party...

Office 2003 Professional Maroc Edition installato e lanciato senza batter ciglio. Direi che l'amico di Nex debba rivolgersi altrove.

Sì, anche openoffice.

Originariamente inviato da gioggio
    vabbè m'avete fatto venire la curiosità... vediamo se fa problemi con il tristissimo cd di 0ff|ce 2003 c0rp0rate...
    direi che possiamo stare tranquilli con i dischi pezzottati per un bel po'...

al sig maresciallo in ascolto: dopo disinstallo...

Pure il service pack dell'office s'è magnato senza problemi. Oh, sto drm se c'è è nascosto davvero bene.

Poi disinstallo anch'io eh, tanto non me ne faccio un tubo.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Pure il service pack dell'office s'è magnato senza problemi. Oh, sto drm se c'è è nascosto davvero bene.

Poi disinstallo anch'io eh, tanto non me ne faccio un tubo.
    ma vista e' originale?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio