Originariamente inviato da gianiaz
Guarda, il colore viene cambiato caricando semplicemente un'immagine della maglietta per ogni colore.
Sì, certo. Ma mi riferivo al colore del font con cui scrivi sulla maglietta. Se provi a crearne una, capisci subito quello che dico

Per il testo, è un semplice editor wysywig adattato alla pagina (vedi i vari fceditor o spaw della solmetra).
Sì, è vero. Ma intendevo chiedere come si fa a scrivere nell'immagine della maglietta utilizzando i fonts stabiliti dal sito. A occhio direi che è come quando con GD vuoi sovrapporre un testo ad una foto, esempio per il copyright. Ma sarà quello il procedimento? Disegnare in PHP con GD?

Comunque trovi tutta la doc qui: http://developer.yahoo.com/yui/dragdrop/
Interessante, grazie. Ho sempre un certo rispetto-diffidenza verso le librerie. Insomma, mi trovo sempre in difficoltà a utilizzare cose di altri, perchè se poi voglio cambiare o aggiungere una funzionalità, spesso non sono ingrado di farlo. Invece se faccio tutto da zero, certo ci metto le settimane, ma so perfettamente come muovermi.


Vi rigiro la domanda. Per un'interfaccia di personalizzazione grafica come quella del sito delle magliette, vuoi usereste Flash oppure Javascript + Librerie GD? E perchè?