Sì, certo. Ma mi riferivo al colore del font con cui scrivi sulla maglietta. Se provi a crearne una, capisci subito quello che dicoOriginariamente inviato da gianiaz
Guarda, il colore viene cambiato caricando semplicemente un'immagine della maglietta per ogni colore.
Sì, è vero. Ma intendevo chiedere come si fa a scrivere nell'immagine della maglietta utilizzando i fonts stabiliti dal sito. A occhio direi che è come quando con GD vuoi sovrapporre un testo ad una foto, esempio per il copyright. Ma sarà quello il procedimento? Disegnare in PHP con GD?Per il testo, è un semplice editor wysywig adattato alla pagina (vedi i vari fceditor o spaw della solmetra).
Interessante, grazie. Ho sempre un certo rispetto-diffidenza verso le librerie. Insomma, mi trovo sempre in difficoltà a utilizzare cose di altri, perchè se poi voglio cambiare o aggiungere una funzionalità, spesso non sono ingrado di farlo. Invece se faccio tutto da zero, certo ci metto le settimane, ma so perfettamente come muovermi.Comunque trovi tutta la doc qui: http://developer.yahoo.com/yui/dragdrop/
Vi rigiro la domanda. Per un'interfaccia di personalizzazione grafica come quella del sito delle magliette, vuoi usereste Flash oppure Javascript + Librerie GD? E perchè?

Rispondi quotando