Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

consiglio da esperti!!! acquisto maxtor o western digital

Ciao, tra qualche ora devo andare a comprarmi l'hard disk nuovo perchè in questo attuale ci sono dei settori danneggiati che pian piano stanno sempre crescendo di dimensioni
    Sul sito della computer discount, ho visto tre hard disk:
    - western digital 300GB 105€
    - seagate
    - maxtor 300GB 107€

Il titolare del negozio mi ha consigliato western digital. Prima di acquistarlo, volevo un vostro consiglio da esperti.

Ciao grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    i western digital hanno una nomea di essere di maggior qualità rispetto ai maxtor.
    tuttavia ti dico che i western digital (sata) mi hanno colpito per la quantità di calore che producono.... più caldo di un maxtor diventa...

se non hai problemi di aerazione prova un western digital!
    1... 2... 3... prova

ciao azocomposto, vai con i wd! Valuta bene i prezzi! I western scaldano ma vanno meglio dei maxtor!!!!

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    direi che i dischi di cui parli sono, a livello qualitativo, nello stesso ordine in cui li hai messi, quindi assolutamente il WD è meglio del maxtor (anche il seagate è un buon disco).

non capisco però come faccia un western digital a costare meno di un maxtor, forse c'è una qualche offerta che non hai menzionato o delle specifiche differenti?

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Permessi di invio