Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problema con Vcalendar

Problema con Vcalendar

Ciao ragazzi, un piccolo aiuto: ho installato lo script VCalendar, funziona tutto bene, ho creato varie categorie dove ogni utente vede solo la propria categoria. Adesso vorrei creare un utente che veda tutte le categorie (una sorta di amin). E' possibile? Mi date una mano? Se volete vi posto il codice (asp+access).

Grazie mille

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Grazie! ma avevo già letto il manuale prima di postare!!!!!

In partica io ho diverse categorie associate e diversi utenti (dove ogni utente vede solo la propria categoria). Adesso volevo creare un utente che vede tutte le categorie!!!!

helpppppp!!!!!!!!!! pleaseeeeee!!!!!!

Problema Vcalendar

Scusa se i intrometto, però ho letto che sei riuscita a entrare nell'area di amministrazione per creare nuove categorie....volevo chiederti se hai avuto problemi ad installare vclaendar io ho dovuto fare l'install. ma non mi funziona tutta la parte amministrativa, quindi no riesco a creare nuove categorie. Mi sapresti aiutare?

Che errore ti da quando non riesci a creare nuove categorie?

Per visualizzare da admin tutte le categorie di tutti gli utenti penso che ci voglia un query che non tenga conto dell'associazione categoria all'ID utente collegato all'admin.

Amministrazione vcalendar

Magari riuscissi ad arrivare alla creazione delle categorie.
    Il fatto è che riesco ad accedere con admin admin a vcalendar, solo che quando clicco sul menu "Amministrazione" mi da impossibile visualizzare la pagina e non capisco il perchè.

Dalle opzioni avanzate di Explorer TOGLI la spunta dalla voce Mostra messaggi di errore HTTP brevi.

Errore visualizzato

Percorso principale non consentito

/miosito/admin/index.asp, line 6

Impossibile utilizzare il simbolo ".." per indicare la directory principale nel file di inclusione.

Beh, l'errore parla chiaro, no?
    Nei percorsi alle inclusioni o metti il path assoluto:
    codice:

oppure:
    codice:

Problema Vcalendar non ancora risolto

Ciao, sono sono ancora riuscita a risolvere il problema,
    così ho incominciato da capo ho reinstallato manualmente vcalendar ma naturalmente la parte di amministrazione non va , cioè se mi loggo entro come amministratore, e inserisco eventi funziona tutto, però se vado su amministrazione mi da quest'errore:

Active Server Pages error 'ASP 0126'

Impossibile trovare il file di inclusione

/miosito/admin/index.asp, line 5

Impossibile trovare il file di inclusione "Common.asp".

dove sulla riga 5 trovo :
    l'altro giorno ho provato a cambiare tutti i percorsi ma ho finito col peggiorare le cose, non funziona + niente...
    Il fatto e che non mi funziona tutto ciò che è contenuto nella sottocartella admin.

Non so più cosa provare.
    Se qualcuno ha una soluzione fatemi sapere,
    grazie
    Barbara.

Permessi di invio