Originariamente inviato da TeoB
Sí ecco

Per motivi miei preferisco non contattare piú quella persona, riporto le parole esatte:

"[...] se devi usarlo con degli utenti non puoi usare l'éscamotage di Baol, è stato scritto per ovviare all'inconveniente della mancanza di una DLL specifica in IIS per l'upload, ma è proprio un procedimento ben poco affidabile e molto lento. Se devi farlo usare a persone "fuori" dallo staff, diciamo, devi usare un componente apposito."

Secondo te, Santino, posso usarlo in tutta tranquillità?

Certo che se hai la possibilità di usare componenti piu integrati nel server su cui gira il tuo sito, ne guadagni in velocità e affidabilità...però lo script di baol non credo abbia mai dato problemi a nessuno ne come affidabilita nè come velocità....La classe è ben fatta, metodi e proprieta ben definiti e utili, il suo compito lo svolge egregiamente, non ha bachi rilevabili (o facilmente rilevabili)....insomma, usalo pure...se poi devi fare un sito che se compra un server tutto suo, magari usi una dll

e poi, non per rompere le palle al tizio che t'ha detto quello, basta portare il codice della classe di baol in Visual BAsic e compirarlo come DLL e hai una dll bella e fatta