Ciao a tutti!
Devo creare un div che abbia due freccette sul lato destro, una per lo scroll in su e una per lo scroll in giù. Il problema è che non so praticamente niente di javascript..
Qualcuno mi può aiutare o segnalare un tutorial? Grazie!
Ciao a tutti!
Devo creare un div che abbia due freccette sul lato destro, una per lo scroll in su e una per lo scroll in giù. Il problema è che non so praticamente niente di javascript..
Qualcuno mi può aiutare o segnalare un tutorial? Grazie!
crei un div
<style>
.pippo{
width:200px;
height:100px;
overflow:auto;
}
</style>
<div class="pippo"></div>
Ciao
eh magari fosse così semplice!!! io non voglio usare la barra di scorrimento di default del browser, ma due frecce in grafica, cui associare l'evento!
Guarda qui scroll page
Io l'ho usato per un sito e funziona egregiamente, puoi usare anche delle immagini per i bottoni ed ha una buona compatibilità con i browser...
perfetto! era proprio quello che cercavo!!! grazie mille!!!
un unico dubbio: lo script funziona solo se allego anche il file x_core.js , come mai?
scusate ma sono ignorante... a cosa serve tutta quella pappardella?!
Eh si è indispensabile per il suo funzionamento...
non ne conosci altri più semplici vero?
Scusa ma non vedo il problema, visto che il file in questione non va toccato, e deve essere solamente incluso con il resto... credo che tu ti stia perdendo in un bicchier d'acqua![]()
no non è un problema ma sinceramente non ho capito se è di libero utilizzo anche per siti destinati alla vendita, non solo personali!