Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Aiuto = collegamenti

Aiuto = collegamenti

Ragazzi vi kiedo un grandissimo aiuto.. ho creato un menu con flash.. ora dovrei collegare ai bottoni di questo menu delle pag. html.. nn so come si fa...!!!
    quanlcuno mi può aiutare.. è da poco ke uso flash...
    uso flash 8..... vi prego aiutatemi.. aspetto una risposta..

Utente di HTML.it

Re: Aiuto = collegamenti

Originariamente inviato da cicciovv
    Ragazzi vi kiedo un grandissimo aiuto.. ho creato un menu con flash.. ora dovrei collegare ai bottoni di questo menu delle pag. html.. nn so come si fa...!!!
    quanlcuno mi può aiutare.. è da poco ke uso flash...
    uso flash 8..... vi prego aiutatemi.. aspetto una risposta..
    Non ti suicidare eh

on (release) {
    getURL("pagina.htm", "_self");
    }

Sui tasti; dove pagina sarà il nome del tuo file da aprire, calcolando che sia nella stessa cartella di quello dove c'è il tasto.

aiuto

nn funziona...
    hai percaso msn.. mi puoi aiutare

Utente di HTML.it

Re: aiuto

nn funziona...
    hai percaso msn.. mi puoi aiutare
    Non ho msn, non si aiuta in privato per ragioni di pubblico interesse, non ti disperare che ti aiuto qui

Spiegami come hai fatto i bottoni e dove hai messo l'azione.
    Ah, dimmi che versione di flash hai.

aiuto

allora siccome è da una sett ke uso flash ho trovato un menu.. sono riuscito a modificarlo.. in pratica ora è un bottone.. ke clikando su di lui escono atri bottoni.. e su questi si dovrebbero collegare le altre pag html.. se vuoi ti mando questo menu.. cosi lo vedi ??

Utente di HTML.it

allora siccome è da una sett ke uso flash ho trovato un menu.. sono riuscito a modificarlo.. in pratica ora è un bottone.. ke clikando su di lui escono atri bottoni.. e su questi si dovrebbero collegare le altre pag html.. se vuoi ti mando questo menu.. cosi lo vedi ??
    Non hai risposto a nessuna delle domande che ti ho fatto

- come sono fatti i bottoni

- dove hai messo l'azione che ti ho postato

- che versione di flash usi

aiuto

e lo so.. mi devi scusare ma come faccio a dirtelo ke bottoni sono.. è da una stett. ke uso flash...
    cmq è flash 8.... vuoi ke ti passo il menu...scusami ancora per il disturbo..

Utente di HTML.it

e lo so.. mi devi scusare ma come faccio a dirtelo ke bottoni sono.. è da una stett. ke uso flash...
    cmq è flash 8.... vuoi ke ti passo il menu...scusami ancora per il disturbo..
    Ascolta ciccio; primo NON mi disturbi, se sto qui a rispondere non è perchè sono obbligata, ok?

Secondo, non ti faccio il lavoro io

Se vuoi usare flash devi imparare, se vuoi imparare non devi farti fare le cose dagli altri, devi fartele da solo, e il forum serve per aiutarti a fartele.

Se non sai nemmeno spiegare dove hai messo l'azione, mi sa che è meglio se prima leggi una guida base, poi posti e chiedi aiuto.

Comunque: se hai uno spazio in remoto, zippa il sorgente, caricalo e posta il link; io lo guardo, a non te lo faccio, ti dico come fartelo, ok?

Io non ho capito molto, comunque provo ad aiutarti:

vai sul bottone (quello che devi usare per richiamare la pagina in html) clicchi col tasto destro del mouse e via su Actions quando sei dentro ti da la possibilità d'inserie il codice ActionScript, adesso, Falsh 8 ti fa vedere il disegno di una bacchetta magica, lo clicchi e ti da lo spazio dove inserire il codice, metti il codice che ti ha detto Nillio,salvi e lanci per vedere se funziona.

aiuto

ok.. grazie ora provo.. grazie per l'aiuto

Permessi di invio