Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Avviare Win XP Pro in modalità provvisoria

Devo assolutamente cancellare un file portatore di un virus, ma è impossibile farlo in modalità normale. Quando però premo F8 al riavvio appare solo una schermata dove mi si chiede di scegliere l'unità per il disco di boot, senza presentare l'opzione di avvio in modalità provvisoria. Come devo fare?

F8 lo devi premere dopo... se lo premi nella schermata di POST entri nella modalità di boot... devi farlo appena sei nella seconda schermata...
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Sono riuscito ad entrare in modalità provvisoria, ma neanche in questo modo riesco ad eliminare il file (lotus-helper.exe), che dice di essere in uso da parte di qualche applicazione. Eppure dopo un controllo su Google pare che questo programma non serva a nulla. Qualche suggerimento? Grazie.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    sarebbe il caso che tu dessi un'occhiata ai link in rilievo della sezione sicurezza. Si tratta di eliminare un virus non di un semplice file per cui potrebbe non bastare la semplice eliminazione del file
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da ciro78
    sarebbe il caso che tu dessi un'occhiata ai link in rilievo della sezione sicurezza. Si tsrtta di eliminare un virus non di un semplice file per cui potrebbe non bastare la semplice eliminazione del file
    Quoto e sposto nella sezione giusta.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

sarebbe il caso che tu dessi un'occhiata ai link in rilievo della sezione sicurezza. Si tratta di eliminare un virus non di un semplice file per cui potrebbe non bastare la semplice eliminazione del file
    Sì, in effetti il virus lo ho già eliminato, anche se ho dovuto ricorrere al ripristino di un'immagine precedente. Ora il PC sembra pulito, ed ho perfino bloccato l'accesso (già tentato) ad internet del citato lotus-helper.exe con il firewall. Tuttavia per maggior sicurezza, e proprio perchè pare che questo programma non abbia alcuna funzione, volevo proprio eliminarlo del tutto.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    se lo hai bloccato significa che è ancora attivo quindi non lo hai eliminato
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

se lo hai bloccato significa che è ancora attivo quindi non lo hai eliminato
    Quello che ho eliminato è il virus, secondo Nod 32 un trojan di nome Win32 Genetik. Ma il mio sospetto è che questo lotus-helper.exe tenti di connettersi per scaricare di nuovo il virus, e per questo vorrei cancellarlo del tutto.

Permessi di invio