Metti (trascini dalla libreria) nel secondo frame un movieclip con l'animazione che vuoi, che avrai precedentemente fatto.Originariamente inviato da Eragon88
ciao a tutti, sono nuovo, ho scaricato il programam e sono riuscito a fare qlks ma ho delle domande sui bottoni...
la pirma è qst
ho visto i frame di ognuno, qnd è premuto qnd è alzato etc...e mi kiedevo
io vorrei ke al passaggio sul bottone egli invece ke scattare al frame successivo faccia una vera e propria animazione, cioè ad esmepio gli passo di sopra e comincia ke ne so , a ingrandirsi, o xkè no ad aprirsi o roba del genere, io sono riuscito solo a fargli cambiare colore XD
cmq siccome sono nuovo qlkn pu contattarmi x msn x darmi qlk dritta??
siriolaluce@msn.com
grazie^^![]()
In questo modo appena ci si va sopra scatta al frame successivo e vedi l'animazione, che può essere benissimo la stessa forma che c'è nel primo frame che ingrandisce o si sposta eccetera; ma se vuoi un'animazione, devi prepararla prima.
Se invece vuoi solo che il tasto si sposti e/o ingrandisca, ti basta spostare e/o ingrandire la forma nel secondo frame.
PS - niente aiuti privati, il forum è pubblico apposta per essere utile a tutti.
PPS - consiglio: non usare le K e le contrazioni come in chat, qui il millisecondo di differenza è irrilevante, e leggere così è faticoso.
![]()

Rispondi quotando