Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: gizmo call

Utente di HTML.it

gizmo call

Ciao a tutti. ho visto questa cosa di Gizmo call, cioè 5 minuti di chiamate gratis verso fissi e cellulari, che diventano 10 min se ci si registra; il tutto senza scaricare software, ma direttamente dal browser, installando un leggero plugin per il flashplayer. qui spiega meglio: http://www.masternewmedia.org/it/200...n_tutto_il.htm
    Voi vi fidate...registrano le chiamate?! installano qualcosa che ci spia?!
    mah...

Utente di HTML.it L'avatar di karlus
    si, penso sia valido.
    ho letto in giro che è una chiara risposta, per contrastare la crescita di Skype.

Skype è forte si è fidelizzato una buona fetta di clienti con un prezzo leggermente superiore agli altri. Inoltre, si può permettere piccoli aumenti senza perdere molto..
    Le stesse fonti dicono che ha un debole: I cellulari! (sembra che ci siano ancora spazi x la concorrenza..)

Praticamente la concorrenza mirerà (Gizmo compresa), se vuole guadagnare fette di mercato, ad offrire cellulari a buon prezzo!

Oppure per mezzo di un esca come quella dei cellulari (gratuiti) a strappare la clientela per poi fidelizzarla..

Attenzione però, oltre al limite di 10 minuti al giorno, c'è anche un limite settimanale mi pare 30 minuti!

- - - - -

Colgo l'occasione su questo 3d per chiedere se qualcuno sia riuscito a settare i parametri del Fritz con "Gizmocall"
    Io ho inserito tutti i dati sul Fritz, la telefonata viene registrata dal log di Gizmo,
    ma risponde una voce che in inglese mi dice che sbaglio qualcosa..

Utente di HTML.it L'avatar di Sebino
    Originariamente inviato da karlus
    ......... ............... ............
    Colgo l'occasione su questo 3d per chiedere se qualcuno sia riuscito a settare i parametri del Fritz con "Gizmocall"
    Io ho inserito tutti i dati sul Fritz, la telefonata viene registrata dal log di Gizmo,
    ma risponde una voce che in inglese mi dice che sbaglio qualcosa..
    Ma sei sicuro di quello che dici?
    Non ti starai confondendo con i dati che hai ricevuto per impostare Gizmproject?
    Gizmocall non ha bisogno di registrazione e funziona solo dal browser!!!
    linux user:#289926

Utente di HTML.it L'avatar di karlus
    sicurissimo! ho fatto prove fino alla nausea.
    registro anche il log di chiamata sul sito di Gizmo!!!

il problema è, che non funziona.

è quello che dicevo qui che ho aperto apposta il 3d:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...7#post10288077

Permessi di invio