Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Windows XP e utente administrator

Ciao a tutti, mi è successa una cosa singolare.

Ho installato sul pc di un amico una copia di xp pro sp2, stranamente all'inizio non mi proponeva la creazione di un utente diverso da administrator, e usava direttamente quello.

Lui ha usato il pc per un po' di tempo, personalizzandosi tutto l'account, ma ieri ha creato un nuovo utente e l'account administrator è tornato nascosto (come di solito è)

Mi chiedevo se c'è un modo sicuro di prendere tutte le personalizzazioni dell'account administrator e portarle su un nuovo utente facendo in modo così che (giustamente) l'account administrator rimanga nascosto.

Basta forse solo copiare tutti i file dalla cartella c:\d&s\administrator in quella c:\d&s\nuovoUtente?

ciao e grazie

Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Vai in tasto dx su risorse dl computer - proprietà - avanzate - profilo utente - impostazioni - selezioni l'administrator (nomemacchina\administrator) - copia in... - in "copia profilo su..." - sfoglia - dai il path al profilo dell'altro account ( C:\documents & settings\nome account)...
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

grazie mille appena torno a casa provo

Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Permessi di invio