Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Quake4 -> Server

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom

Quake4 -> Server

Ciao, mi rendo conto che magari non ci si aspetta che io faccia questo tipo di domande ma sto cercando un pò di informazioni per la messa in rete di un server x quake. Trovo di tutto e di più ma niente che dia realmente una spiegazione.

Se poteste darmi qualche indirizzo su cui basarmi sarebbe cosa gradita

Grazie a tutti in anticipo.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Ho provato solo 1 volta a giocare a Quake 4 Online ma nn mi ha entusiasmato...piimo perche' c'erano pochissimi utenti..secondo perche' nn e' paragonabile al mitico Quake 3...

Gandalf, nessuno ti obbliga a rispondere a tutti i thread della sezione. Se hai qualcosa di interessante o utile da dire, bene. Altrimenti lascia stare. E' un subforum più "easy" rispetto agli altri, ma non esageriamo.

Utente bannato

Re: Quake4 -> Server

Originariamente inviato da Phantom
    Ciao, mi rendo conto che magari non ci si aspetta che io faccia questo tipo di domande ma sto cercando un pò di informazioni per la messa in rete di un server x quake. Trovo di tutto e di più ma niente che dia realmente una spiegazione.

Se poteste darmi qualche indirizzo su cui basarmi sarebbe cosa gradita

Grazie a tutti in anticipo.

Bye
    Se devi giocarci con gli amici è un conto, se lo devi mettere online da una sala server per affibiarlo a un clan e farti pagare, bhè quake 4...è decisamente un chiavica. Consiglio uno qualunque dei battlefield...meglio se l'ultimo.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Ma non ho capito quale è il reale problema. cioè cosa non riesci a fare?

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Non ho detto che non riesco a fare. Ho scritto che non trovo informazioni utili su come allestire un server di gioco per quake4 in rete pubblica. Non parlo di lan locale.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio