Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Ricerca immagini per lavori grafici

Da qualche settimana il mio "spistolare" con Photoshop è diventato un impiego a tempo perso per lo STAFF di una discoteca della mia città: gli faccio biglietti, inviti, locandine e quant'altro!

Spesso mi vengono fatte richieste di inserire nei miei lavori immagini determinate (che ne so una foto di un attore famoso, una tazzina del caffè, la foto di un cane...) ed io divento pazzo a cercarle online in dimensioni giganti!
    Lavoro sempre in rapporto 1:1 a 300dpi quindi le immagini più grandi che trovo su GOOGLE IMMAGINI (tipo mai sopra i 1.700x1.700 pixel) risultano minuscole nel layout e ingrandendole sgranano da matti!

Come posso risolvere questa cosa? Esistono motori di ricerca o siti in cui posso trovare immagini ad altissima risoluzione e di dimensioni giganti??

THANKS

le immagini ad alta risoluzione le trovi a pagamento su moltissimi siti

leggi nel regolamento del forum, ne vengono segnalati parecchi!

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Ma da Google immagini mica si posso prendere così alla cavolo le fotografie, sono pescate a caso dai siti indicizzati e per la maggior parte, se non tutte "hanno un proprietario".
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Non hai letto il primo topic del forum di grafica?!? Quello col regolamento!?!
    Ora rebelia e memole ti spediranno alla Cajenna!

Il topic con tutti (anche qualcuno in più...) i link sui siti che distribuiscono e vendono foto, più o meno a pagamento, più o meno gratuitamente, lo trovi qui

Per esperienza personale, alcuni di questi siti propongono offerte, come ad esempio un certo numero di downloads gratuiti al mese o pacchetti promozionali. Hanno cataloghi vasti ed in alcuni casi vastissimi e generalmente quelli che forniscono immagini royalty free, hanno per il singolo scatto costi bassissimi o comunque molto contenuti, permettendo anche stampe fino a 10.000 copie per pezzo alla volta. Da sbirciare per benino...

Permessi di invio