Più che l'età del computer, devi guardare il cpuOriginariamente inviato da blasto
Ciao ragazzi,
ho un filmato dove all'interno ci sono un po' di oggetti, ho eliminato oggetti con le ombre, immagini pesanti e tutto quello che potrebbe interferire con la fluidità del filmato.
Ora ho provato il filmanto su 3 pc e 1 mac.
Il filmato sembra molto più fluido su due pc (1 anno di vita) rallenta parecchio sull'altro pc (4 anni di vita) e udite udite sembra rallentare anche con il mac book pro (comprato a settembre).
Ora mi sorgono tanti dubbi, quindi vorrei sapere se esiste un metodo che con certezza mi dice cosa sta rallentando il filmato o qualcosa che mi aiuti a capire in qualke modo.
Vi ringrazio.
Buon appetito.
Blasto![]()
Comunque, io faccio così, su PC: ctrl+alt+canc > prestazioni, e guardo quando ci sono picchi, mentre gira un swf; anche se ormai lo so da sola, cosa sfianca il mio criceto
Il raster pesa in KB, muovere le curve (tutto quello che è disegnato e animato in flash) pesa in termini di richiesta risorse.
Puoi simulare la risoluzione video, la velocità di scaricamento ma NON la velocità del cpu: finchè non hai naso, testa sempre su un computer con un cpu lento.